Oggi è un altro giorno, Orietta Berti lancia la frecciatina in diretta: “Qui, guai a…”

Nelle ultime ore è stata l’Usignolo di Cavriago è stata ospite della trasmissione di Serena Bertone. Anche in quell’occasione non è mancata la sua simpatia.

Serena Bortone
Serena Bortone a Sanremo (Instagram)

Oggi è un altro giorno, come sappiamo, è un talk molto seguito che ha preso il via proprio nel 2020 e va in onda, intrattenendo tutti i pomeriggi di Rai 1.

La missione principale di questa trasmissione, per la verità, è quella di capire, anche attraverso ospiti speciali, quella che può essere la rinascita dopo svariati mesi difficili caratterizzati da restrizioni e cambiamenti che hanno necessariamente reso differente la quotidianità.

Un programmo che per di più riesce sempre a riscuotere il favore del pubblico e a guadagnarsi buone percentuali di share. Al momento, inoltre, ha mutato temporaneamente postazione in occasione di Festival di Sanremo. Infatti, proprio per questo motivo, va in onda in via eccezionale dal Casinò di Sanremo.

Giovanna Civitillo, nonché moglie di Amadeus, ha anche un proprio spazio all’interno dello show dove quest’anno veste i panni di inviata proprio per raccontare la prestigiosa kermesse ligure.

Le parole mai scontante di Orietta

In questa edizione, che ha già vantato diverse situazioni originali e mai viste, direttamente da Costa Toscana c’è una strana coppia a fare da padroni di casa. Come abbiamo visto, infatti sono Orietta Berti e Fabio Rovazzi a intrattenere in uno studio televisivo assolutamente particolare.

Tra l’altro, Orietta ha veramente lasciato a bocca aperta soprattutto per i suoi look estrosi che non sono di certo passati inosservati. Ma, quello che bisogna anche ricordare, è che L’usignolo di Cavriago, in questo ultimo anno, ha davvero conquistato con la sua partecipazione a The Voice Senior e persino anche con la hit intitolata Mille e cantata insieme con Fedez e Achille Lauro.

Comunque sia, durante l’ospitata al cospetto della Bertone, Orietta ha detto che non è possibile rivelare in anticipo i suoi outfit, ed è talmente un segreto che secondo lei sembra di essere alla Cia. Ma, d’altra parte, almeno la sua simpatia non è più un mistero.

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, Michele Bravi stoppa Serena Bortone

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, scatta la segnalazione: la chiamata arriva in diretta

Al contrario, con la battuta sempre pronta, riesce sempre a suscitare un sorriso. Serena, poi, le ha anche chiesto se avesse qualche altro desiderio e lei, per tutta risposta, ha affermato che preferisce vivere la vita senza pensare troppo a ciò che verrà.

Gestione cookie