Festival di Sanremo 2022, Mahmood e Blanco sono stati “freddati” da Gianni Morandi: la frase davvero inattesa. I dettagli.

Dietro la grande macchina del Festival di Sanremo ci sono una serie di aspetti da non sottovalutare: il primo fra tutti è il dietro le quinte. Mi sono sempre chiesta cosa possa succedere lì dietro fra i cantanti in gara. Chissà che non sia ancora nascosto Bugo – ovviamente si scherza!
Il Festival è senza alcun dubbio l’evento più atteso dell’anno non solo per i talenti in gara, ma anche per tutto ciò che accade dietro. Gossip, indiscrezioni, pettegolezzi sono all’ordine del giorno! Insomma…chi più ne ha più ne metta.
A tal proposito, infatti, sembrerebbe che nelle ultime ore ci sia stato un incontro ravvicinato tra Mahmood e Blanco (favoriti di questo Sanremo 2022) e il mito Gianni Morandi. Tra i tre sono volati stracci. E che stracci!!!
Sanremo 2022, doccia fredda per Mahmood e Blanco dopo l’incontro con Morandi
Visualizza questo post su Instagram
Durante una recente intervista il duo Mahmood e Blanco ha dichiarato che la loro partecipazione al Festival è mirata solo al divertimento e che non pensano minimamente alla vittoria – sebbene il loro brano Brividi sia il favorito.
Ed è proprio allora che sono volati gli stracci! Passava nei dintorni Gianni Morandi che ha sentito le parole dei due cantanti e con fare scherzoso li ha messi in riga. Le parole del cantante sono inequivocabili. Ehi, ragazzi, non diciamo ca…ate – questa l’affermazione di Morandi.
Un siparietto davvero niente male! Gianni – che ha un gran bagaglio di esperienza – ha precisato ai due ragazzi che nessuno partecipa al Festival di Sanremo solo per divertimento. Le parole del cantante sono state molto apprezzate dal giovanissimo duo.
LEGGI ANCHE –> Bomba Vanessa Incontrada: E’ finita con Rossano Laurini. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia e Silvia da infarto: curve in vista, l’abbraccio che spiazza i fan; FOTO
Il tutto si è risolto con grasse risate da parte dei due cantanti che hanno concluso con un altro episodio molto simpatico su Morandi. Gianni è ormai amico dei giovani e sembrerebbe sia solito salutare i ragazzi con un:” ehi bro…”. La cosa più trap che abbiamo sentito – così hanno commentato Mahmood e Blanco.