Sanremo 2022, Laura Pausini e il duro attacco di un ex atleta: “Italiana bi****a

Proprio in queste ore uno sportivo ha voluto esprimere la sua personale opinione riguardo alla famosa cantante romagnola.

Laura Pausini
Laura Pausini, cantante (Instagram)

Laura Pausini, come molti telespettatori hanno visto, ha partecipato alla seconda serata di Festival di Sanremo. In questa occasione, molto attesa da tanti fans, la cantante si è mostrata ancora una volta piuttosto emozionata.

D’altra parte, il palco di questa kermesse ligure fa sempre un certo effetto a ogni artista, anche a quello più navigato. Lo stesso è capitato anche all’amatissimo Gianni Morandi che, nonostante la sua lunga esperienza, ha dimostrato di provare una certa commozione per gli applausi sentiti del pubblico.

Così, Laura è stata una dei super ospiti di questa settantaduesima edizione che sta ottenendo buone percentuali di share. Un’annata piuttosto speciale che ha visto come protagoniste anche delle donne che appartengono al mondo dello spettacolo e che, nel bene e nel male, hanno fatto discutere.

Le opinioni, insomma, si sprecano anche sul Web e questo vale anche per tutti coloro che non fanno parte dei cantanti in gara. Laura, per la precisione, in questa occasione ne ha anche approfittato per presentare il nuovo brano intitolato, per l’appunto, Scatola e che ha visto la collaborazione anche di Madame.

Le parole dello sportivo contro Laura

Ma, poi, ancora, la Pausini ha anche voluto annunciare la sua imminente conduzione degli Eurovsion 2022 insieme con Alessandro Cattelan e Mika. Tuttavia, proprio in queste ore, c’è stato qualcuno che ha avuto da ridire proprio nei confronti di Laura.

In effetti, lui è un ex sportivo e in particolare ha militato qualche tempo nella squadra del Napoli. Il suo nome, per la precisione, è Alessandro Renica e ha voluto ricordare quello che ha detto in passato proprio Laura Pausini.

A lui, a quanto pare, non era per niente piaciuto, soprattutto perché aveva criticato uno dei più importanti calciatori del mondo, cioè Diego Armando Maradona. La Pausini aveva detto, in poche parole, che non era d’accordo sul fatto che facesse più clamore la morte di una persona che alcune vicende non apprezzabili, piuttosto che tutti coloro che in qualche modo vengono maltrattate.

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, Michele Bravi stoppa Serena Bortone

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, scatta la segnalazione: la chiamata arriva in diretta

Renica, dal canto suo, si è espresso sui social, dicendo di preferire assolutamente Elisa e per di più ha persino scritto che non le piacerebbe nemmeno incontrarla per strada. Che dire, sembra piuttosto contrariato.

Gestione cookie