Uomini e donne, l’ex corteggiatrice contro Maria De Filippi: quel like genera il caos

È polemica  dopo le affermazione di una ex corteggiatrice che sembrerebbe aver inveito nei confronti della conduttrice.

Uomini e donne, l'ex corteggiatrice contro Maria De Filippi: quel like genera il caos
Maria De Filippi, la conduttrice in studio a Uomini e Donne (Foto da Facebook)

Uomini e donne è un noto dating show condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Nel programma si avvicendano le storie di diversi personaggi alla ricerca dell’”anima gemella”, ma spesso le controversie che nascono nel programma, sfociano in vere e proprie litigate. Ci sono anche molti i personaggi che grazie alle diatribe hanno accresciuto la loro notorietà.

Nella maggior parte delle situazioni lo scontro avviene tra i concorrenti della trasmissione ma in alcune occasioni è capitato anche che si rivolgessero all’amata conduttrice. Come in questo caso, dove una nota corteggiatrice ha scatenato il putiferio in studio e sopratutto sui social, puntando il dito anche verso la De Filippi.

Infatti sembrerebbe proprio che la donna abbia rivolto alla conduttrice commenti poco lusinghieri sui social. Alimentata dai suoi followers, salvo poi tornare sui suoi passi, cancellando le affermazioni riportate su un noto social statunitense.

Uomini e donne, l’ex corteggiatrice si scaglia contro la De Filippi, scatenando la polemica sui social

Si tratta di Denise Mingiano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri che secondo quanto riportato, ha lasciato lo studio , in seguito ad alcune accuse emerse su Armando Incarnato. Le anticipazioni della settimana, hanno mostrato la donna baciare Matteo, anche se dalle successive immagini mostrate dalla conduttrice la Mingiano ha nuovamente parlato con Armando.

A far dubitare delle parole di Denise è il fatto che secondo molti non si decide a mettere le cose in chiaro con Incarnato, continuando a far soffrire Matteo, che stava per correrle dietro quando Maria lo ha fermato. Ed è stato proprio questo gesto della conduttrice a scatenare l’ira della ragazza che si è sfogata sui social.

Infatti, scendo quanto riportato da Vicolo delle News, la ragazza ha messo molti like a commenti che si schieravano dalla sua parte, prendendo le sue difese. Commentando successivamente l’accaduto, dichiarando:

“ Casualmente non viene mai fermato in altre situazioni”.

LEGGI ANCHE–> Domenica In, Mara Venier non vede l’ora: in arrivo una super puntata con il “FantaSanremo”

LEGGI ANCHE–> Aka7even al Festival di Sanremo: “Vi rivelo per chi è il mio brano Perfetta Così”

In questo modo però la ragazza sembrerebbe essere venuta meno al regolamento della trasmissione che prevede che non venga fatto alcun tipo di spoiler prima della puntata. Staremo a vedere se la corteggiatrice sarà riammessa in studio.

Gestione cookie