E’ una conduttrice esperta e non ha nessun problema a gestire situazioni spinose, eppure anche lei a volte perde la pazienza: Silvia Toffanin stavolta non è riuscita a resistere, e non ha potuto fare a meno di esplodere la sua rabbia.
Nel corso degli anni Silvia Toffanin ha costruito sapientemente un salotto armonioso e intelligente, in cui gli ospiti si mettono a nudo con sincerità guidati dalla bella presentatrice che riesce a mettere tutti a proprio agio.
Però stavolta Verissimo è diventato il luogo di uno scontro aspro: il fatto è che l’ex gieffino non ha proprio lasciato scelta alla Toffanin che infatti è esplosa senza freni. Ma che cosa è successo, in effetti?
Ospite in studio l’attore Alex Belli. Il bel divo, protagonista della soap opera Centovetrine, è stato al centro di una lunga querelle legata ai suoi rapporti amorosi dentro e fuori la casa.
Delia o Soleil? Questo è stato il nucleo della questione, il punto intorno al quale ha ruotato l’intera discussione nel corso della trasmissione, un vero e proprio gioco di astuzia e forza tra lui e Silvia Toffanin.
La Toffanin si è arrabbiata a più riprese, mentre Belli cercava di eludere il confronto diretto.
La conduttrice ha concluso il lungo confronto con una frase eloquente: ” Non sei furbo solo tu, caro!”.
VEDI ANCHE—> Clamorosa scoperta: riportati alla luce manufatti di oltre 2.500 anni fa
Parole chiare, che lasciano intendere perfettamente che cosa pensi Silvia Toffanin dei tanti giri di parole compiuti da Alex Belli per cercare di sfuggire alla domanda cruciale.
VEDI ANCHE—> Vite al limite: da oltre 300 kg al cambio radicale. Poi il mistero
Prima di lasciare lo studio tuttavia l’attore ha dichiarato di essere pronto a sottrarsi e ad abbandonare la casa del Grande Fratello VIP. Sarà vero? Ai posteri l’ardua sentenza…