Vite al limite: un ‘enigma mai risolto nei confronti di una paziente dalla mole spettacolare: dopo la cura tante domande senza risposte.
E’ curioso come il famoso programma Vite al limite accresca l’attenzione degli utenti in maniera considerevole. Un format molto originale che tratta uno dei problemi che affliggono gli individui nella loro quotidianità alimentare.
Sei quello che mangi, recita un famoso detto. E non ha torto! La cura di se stessi ha inizio proprio da quello che si introduce nel proprio organismo. Ad eccezione di qualche sgarro che può solo ridarci un sorrisino di vittoria dopo una settimana di regime equilibrato.
Purtroppo chi eccede trangugiando enormi quantità di cibo lo fa anche per fame d’amore. Mangiare è un azione innata e essenziale per la sopravvivenza. Mangiare bene permette all’organismo di ricevere la nutrizione giusta per il buon vivere.
Nel noto programma di Real Time vengono prese in cura alcuni pazienti che arrivano ad un peso inverosimile. Donne uomini, giovani o attempati, c’è posto per tutti nella famosa clinica di Houston che prepara i pazienti ad un percorso difficile e deleterio.
Il bravissimo dottor Younan Nowzaradan, si è fatto spazio nella cura dei pazienti obesi con la sua invidiabile professionalità. Tra questi spiccava la giovane Shenee Murry che si presentava con una mole di 300 kg. Dieta, ginnastica psicoterapia e via con la sfida.
LEGGI ANCHE –> Scomparso il famoso biologo no-vax: così aveva curato la sua famiglia prima della morte
LEGGI ANCHE –> Celebre influencer ucciso a 22 anni: voleva salvare la madre dall’ex compagno
Sembrava procedere bene, infatti Shenee aveva perso la bellezza di 130kg, un bel successo. Poi il nulla, della giovane donna si sono perse le tracce e conoscere oggi il suo aspetto è impossibile. Qualche tempo fa la Murry aveva postato alcune foto in stato interessante. Si dichiarava incinta e felice. Dagli scatti è difficile capire se la sua pancia sia di una gravidanza o del sovrappeso in cui ancora militava nonostante il calo di peso. Ora di tempo ne è trascorso e i suoi profili non sono stati aggiornati neanche con qualche immagine del neonato che avrebbe dovuto vedere la luce più di un anno fa. Voci insistenti dichiarano notizie false da parte di Shenee che forse non vuole più apparire o addirittura non è più tra noi.