Amici di Maria De Filippi è tornato col botto: dopo la pausa che c’è stata per via del covid, è stato messo l’acceleratore in vista del serale che si terrà tra poche settimane
Amici di Maria De Filippi è ufficialmente tornato dopo la pausa che c’è stata per via del covid fino alla scorsa settimana. Infatti, nonostante le tante precauzioni, la pandemia si è dilagata anche fino agli studi della Mediaset dove i ragazzi sono stati subito isolati e sono stati costretti a fermarsi. Ci sono stati dei momenti di paura per il programma, anche perché manca pochissimo all’inizio del serale ed è necessario preparare tutto e non perdere neanche un momento. Per fortuna, con un po’ di precauzioni, sono riusciti a registrare la puntata: sono rimasti in casa solo quelli che sono risultati positivi o che sono stati a contatto con qualcuno che ha contratto il virus.
Così, appena hanno avuto modo di registrare la puntata, hanno deciso di accelerare tutto e cominciare a preparare tutto il necessario per il serale del talent che ci aspetta tra poche settimane.
Appena cominciata la puntata, Veronica Peparini ha deciso di far affrontare a Cosmary una sfida immediata. Una scelta molto discutibile perché la ballerina di recente è stata ferma a causa di motivi di salute. Così ha accettato inevitabilmente la sfida e, alla fine, è stata proprio lei ad essere eliminata.
Alessandra Celentano, che mai l’avrebbe voluta all’interno della scuola quando l’ha vista entrare, si è ricreduta tantissimo su di lei e ha protestato molto per la sua eliminazione. “Cosmary è educata, si impegna tantissimo ed è migliorata molto da quando è entrata nella scuola“. In molti sarebbero stati disposti a concederle un po’ più di tempo, ma non è stato possibile e ha dovuto lasciare il programma.
Leggi anche –> Euro, arriva la notizia che non ti saresti mai aspettato: una “mazzata” terrificante
Leggi anche –> Sanremo 2022, boom di ascolti per la 72esima edizione: share impressionante!
Alla fine, Cosmary ha lasciato la scuola e ha abbracciato Carola, una delle sue compagne di viaggio, invitandola a non tacere più davanti alle ingiustizie che hanno vissuto di recente.