Ospite di Mara Venier a Domenica In, questo quarto Festival di Sanremo per Achille Lauro si è concluso sul palco del Teatro Ariston questo pomeriggio. Il suo arrivo ha spiazzato tutti
Achille Lauro, anche quest’anno, è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa 72esima edizione del Festival di Sanremo. Si è presentato in gara con il brano “Domenica” che, come al solito, ha diviso molto il publico da casa. D’altronde è proprio il suo personaggio ad essere così: Lauro o lo ami o lo odi.
Per tutti quelli che lo odiano, c’è l’amore di Mara Venier a compensare. Infatti, la conduttrice di Domenica In si è affezionata molto ad Achille Lauro quando, tre anni fa, durante la sua prima partecipazione al Festival, venne accusato di essere di aver portato sul palco un inno alla droga. A difenderlo da questi giudizi fu proprio Mara, l’unica fra tante, e da allora tra di loro si è creato un legame davvero indissolubile.
I due si sono affezionati tantissimo l’un l’altro e ieri sera, durante la finale del Festival di Sanremo, Lauro è sceso tra il pubblico per andare a salutarla. “Ho smesso di cantare per te” le ha fatto presente nel corso della puntata di oggi.
Così come tutti i cantanti presenti al Festival, Achille Lauro è stato ospite di Mara Venier oggi a Domenica In.
Appena arrivato, ha salutato la padrona di casa ma poi ha fatto un appello molto simpatico ad Orietta Berti presente sul palco insieme agli altri: “Volevo dire una cosa ad Orietta: ridammi i miei vestiti“.
Gli outfit di Orietta, infatti, hanno fatto molto parlare in questi giorni. Presente sulla nave da crociera ferma nel porto di Sanremo insieme a Fabio Rovazzi, ha indossato dei vestiti incredibili. Non a caso, è considerata una vera e propria icona dei giorni nostri.
LEGGI ANCHE–> Sanremo, Blanco dedica la vittoria ad una persona speciale: chi l’avrebbe mai detto!
LEGGI ANCHE–> Pino Strabioli protagonista nel post Sanremo: tutto ciò che non sapevamo di LUI!
Successivamente, ha cantato la sua canzone in compagnia di Mara Venier, che gli ha tenuto compagnia sul palco. Il loro rapporto continua a conquistare, ogni giorno, i milioni di telespettatori italiani.