Il conduttore dell’Eredità, Flavio Insinna, non sta più nella pelle, ecco le sue anticipazione su Don Matteo.
eren
È da diversi anni che il pubblico di Rai 1 è abituato a vedere Flavio Insinna alla guida di programma televisivi quale il seguitissimo L’Eredità. Molti però sono quelli che, allo stesso tempo, lo ricordano nei panni di attore. Ma anche se sono passati anni dalla sua ultima interpretazione in una fiction televisiva, Flavio ha ancora qualche asso nella manica da giocare e il suo ritorno a Don Matteo ne sarà la riprova.
In tutte le sue interviste Flavio Insinna ha sempre reso omaggio all’atmosfera che si respirava sul set di Don Matteo, e ai colleghi con cui ha diviso i riflettori per qualche stagione della serie. Fare ritorno al suo interno, rappresenta per Flavio una gioia immensa e lo stesso la pensano i fan di Don Matteo che attendono con ansia sia la ripartenza della serie che il ritorno del personaggio interpretato da Insinna.
Flavio Insinna emozionatissimo per la prossima stagione di Don Matteo, di seguito le sue parole
Don Matteo non a caso è una delle serie più seguite del piccolo schermo, oltre ad essere forse una delle più longeve mai prodotte e mandate in onda in Italia. Il ripescaggio di un personaggio come quello del capitano Flavio Anceschi (Flavio Insinna) può rappresentare un vero e proprio cambio di rotta per la narrazione degli eventi.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, che bella sorpresa! Grazie a Sanremo ora per LUI è tutta un’altra musica: il motivo
In generale però l’atmosfera non cambia perché anche nella prossima stagione troveremo Nino Frassica nei panni del maresciallo dei Carabinieri Nino Cecchini, con cui Insinna tornerà a scontrarsi ironicamente puntata dopo puntata. Non si perderà dunque quella vena comica che da sempre caratterizza il prodotto Rai, ma sarà lo stesso per gli attori? Come sarà ritornare a lavorare insieme?
A raccontarlo è stato proprio il conduttore de L’Eredità nella sua intervista a Da noi a ruota libera, di cui è stato ospite nelle scorse ore. “Sono invecchiato e lo dicono i capelli e le rughe e torno da Colonello è un regalo che mi ha fatto la Lux e gli sceneggiatori, soprattutto ritrovare Nino Frassica e giocare con lui. È vita non è lavoro!”
LEGGI ANCHE -> Domenica In, appuntamento speciale in studio: tutti gli ospiti di Zia Mara
Afferma Flavio Insinna che non vede l’ora di potersi godere la prossima stagione di Don Matteo in onda su Rai 1.