Gf+Vip+6%2C+incidente+drammatico+in+casa%3A+soccorsi+costretti+ad+intervenire
ultimaparolacom
/2022/02/06/gf-vip-6-incidente-casa-soccorsi/amp/
Televisione

Gf Vip 6, incidente drammatico in casa: soccorsi costretti ad intervenire

Pubblicato da
Chiara Longo

Nelle ultime ore è accaduto qualche che non ci si sarebbe aspettato. Vediamo, quindi, al momento, se è stata risolta questo spiacevole imprevisto.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore di GfVip 6 (Facebook)

Proprio recentemente, anzi, solo qualche ora fa, pare proprio che a Grande Fratello Vip sia successo qualcosa che ha fatto preoccupare gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Certo, le situazioni che hanno suscitato stupore, comunque, nel reality show capitanato da Alfonso Signorini non mancano quasi mai nemmeno in questa sesta edizione. Di recente, per esempio, abbiamo assistito a quello che è accaduto tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro.

La famosa soprano, per la verità, ultimamente non ha usato parole carinissime nei confronti dell’ex Miss Italia. Anzi, a tal proposito, persino il fidanzato di Manila che, per la precisione, si chiama Lorenzo Amoruso e lo abbiamo visto a Temptation Island, ha voluto prendere le sue difese tramite il proprio profilo Instagram.

In pratica, sembra che Katia abbia considerato che all’età di quaranta quattro anni Manila non abbia un futuro lavorativo. Così, Amoruso ha ribattuto, affermando che la Ricciarelli, a suo avviso, è una donna arida.

Una situazione inattesa per un’inquilina

Comunque sia, proprio a Manila è accaduto quello che nessuno si sarebbe aspettato e che ha destato delle agitazioni anche nei colleghi. Una situazione che ha portato i concorrenti a chiamare persino un medico per aiutarla.

Manila Nazzaro nella casa di Grande Fratello Vip (Facebook)

Si tratta, per la precisione, di un incidente avvenuto mentre la Nazzaro stava utilizzando un coltello. Sembra quindi che Manila, nel momento in cui si è ferita alla mano, stesse, per l’appunto, lavando un coltello.

Manila, a onor del vero, è anche una dei vipponi che non ci pensa due volte a effettuare i compiti di pulizia che si necessitano all’interno del famoso appartamento di Cinecittà. Da quello che ha raccontato, comunque, pare persino che il taglio alla mano non sia stato superficiale, al contrario, e che sia dovuto intervenite una dottoressa che l’ha medicata.

LEGGI ANCHE –> Il Cantante Mascherato, l’ex ballerina è pronta a prendersi la scena

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, grandissima emozione per Sabrina Ferilli

Tuttavia, anche se Manila aveva detto che per un po’ non si sarebbe occupata delle stoviglie, poi, non ha potuto starne lontana, e da brava coinquilina, ha deciso, nonostante tutto, di lavare i piatti come al solito. Che dire, davvero volenterosa!

 

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo