Mara Venier incredula a Sanremo 2022: non riesce proprio a spiegarsi perché!

Tra i volti noti seduti in prima fila ieri a Sanremo c’era anche lei, “La signora della domenica”. Mara Venier è apparsa frastornata e sorpresa dall’entusiasmo riservatole dagli artisti.

Mara Venier (Facebook)
Mara Venier ieri a Sanremo (Facebook)

Ieri la bionda conduttrice di Domenica In è stata tra i personaggi famosi seduti in prima fila all’Ariston, spodestando addirittura un’habituè dello show come Alba Parietti, non troppo felicemente relegata dietro di lei.

Mara Venier è apparsa al settimo cielo, felice di trovarsi ad assistere alla serata finale di un Sanremo eccezionale, che ieri ha conquistato 13 milioni di spettatori da casa e una percentuale di share mai vista prima, il 65%. A renderle la serata indimenticabile, anche i numerosi saluti che i cantanti in gara hanno voluto riservarle e che lei ha accolto con una certa sorpresa.

Del resto sono anni che i personaggi più noti dello spettacolo fanno a gara per essere ospiti del suo contenitore festivo, questo grazie all’accoglienza e al calore con i quali la padrona di casa li sommerge. E questo comportamento pare premiarla, visti gli ascolti sempre eccellenti e questa sorta di ovazione che hanno voluto riservarle all’Ariston.

In realtà, dietro a tanto affetto, indubbiamente sincero, c’è anche un motivo ben preciso, legato proprio alla kermesse musicale che è terminata stanotte, con la proclamazione dei vincitori, Mahmood e Blanco.

Tutti pazzi per Mara Venier a Sanremo: ecco il perchè

Anche nelle serate precedenti molti artisti, tra i quali Aka7even e Dargen, le avevano dedicato un saluto a fine esibizione. Lei, molto ingenuamente, ne aveva chiesto il motivo durante una diretta Instagram con Davide Maggio, titolare dell’omonimo portale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Maggio (@davidemaggioit)

“Ti salutano tutti…Per il FantaSanremo, ti spiego dopo!” le ha risposto il giornalista, ricevendo l’esilarante risposta della Venier, che lo ha poi invitato domenica da lei in trasmissione.

Leggi anche –> Alimentarsi correttamente è importante: la nuova pietanza che non puoi rinunciare!

Leggi anche –> Mamhood e Blanco: tutto ciò che c’è da sapere sui vincitori del Festival di Sanremo

Negli scorsi giorni, infatti, una delle regole per ottenere 20 punti al gioco dedicato al Festival, una falsariga del FantaCalcio, era proprio che i cantanti salutassero “Zia Mara” prima o dopo l’esibizione. Missione compiuta.

Gestione cookie