Un bellissimo gesto quello tra Gianni Morandi e Massimo Ranieri che non accadeva ormai da tempo, un’emozione che ha pervaso tutta la sala stampa.
Sanremo 2022, si è conclusa ieri la 72esima edizione del Festiva della canzone italiana che ha visto trionfare la coppia Mahmood e Blanco con il brano Brividi. La coppia è arrivata sul gradino più alto del podio tra il secondo posto di Elisa con O forse sei tu e Gianni Morandi e la sua canzone Apri tutte le porte, scritta dall’amico e collega Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.
Un’edizione entusiasmante che ha trovato nuovamente il calore del pubblico in sala che si è scatenato al ritmo dei venticinque brani in gara e della serata dedicata all cover. Non solo, perché ad animare ancor più la competizione ci ha pensato anche il FantaSanremo 2022 che ha coinvolto moltissimi degli artisti.
Ma ad aver allietato ancor più gli amanti della competizione canora ci hanno pensato due Big della musica italiana, che si sono lasciati andare in un affettuosissimo gesto. Registrato dalle telecamere dei giornalisti presenti in sala stampa.
I due artisti, vincitori di due importantissimi premi, ovvero il Premio della stampa e quello della critica si sono incrociati nella sala gremita dai giornalisti, lasciandosi andare in un bellissimo abbraccio. Un momento speciale, che non avveniva da un po’, dato che i due hanno sempre dimostrato grandissima stima reciproca.
I cantanti si sono lasciati andare in alcuni commenti e complimenti per le esibizioni portate sul prestigioso palco dell’Ariston in questi giorni, ripresi dalle curiose telecamere dei giornalisti presenti in sala stampa.
LEGGI ANCHE–> Sanremo, Blanco dedica la vittoria ad una persona speciale: chi l’avrebbe mai detto!
LEGGI ANCHE–> Pino Strabioli protagonista nel post Sanremo: tutto ciò che non sapevamo di LUI!
Un bellissimo momento che i due amati cantanti hanno spontaneamente regalato ai loro fan, mostrandosi entusiasti l’uno dell’altro. Mettendo in pratica le tematiche importanti che hanno accompagnato il Festival, il rispetto, l’amore e l’affetto.