Royal, Kate Middleton sempre più in sintonia nel suo reame: ad oggi un altro ruolo edificante le è stato assegnato grazie al suo charme.
Avanza sempre di più il nome della Royal di prima classe alla corte di sua Maestà. Elegante, raffinata, mai una virgola fuori posto, la bellissima Kate Middleton è risultata la favorita per l’assegnazione di un ruolo ambito che doveva toccare al cognato Henry.
Non di certo per uno sfregio verso il secondogenito del principe Carlo, bensì perchè ormai lui ha rinunciato ai doveri di corte e quindi chi non lavora non fa l’amore. La duchessa di Cambridge è amatissima dai sudditi che non vedono l’ora di vedere la sua testa coronata.
Kate è una forza della natura, tre figli non le hanno minimamente intaccato quel fisico muscoloso che si ritrova. Proprio questo è stato uno dei dettagli che le ha fatto avere il nuovo incarico con molta facilità. La sportività della reale ha segnato un punto a suo favore.
La Royal Kate più combattente che mai in campo
Sempre fresca come una rosa, ha da poche settimane compiuto 40 anni e la sua regalità è nata con lei. La Middleton è protesa verso tutte le comparizioni da fare senza mai far trapelare un minimo di stanchezza o noia. Una compostezza che le fa da padrona.
Visualizza questo post su Instagram
Tempo fa sua sorella minore Pippa, ammise che lo sport preferito da tutta la famiglia in gioventù era il rugby. Uno sport molto seguito in Gran Bretagna e anche adorato dall’affascinante Kate in persona tanto da rinunciare a tutto pur di salvaguardare il rugby in tv.
LEGGI ANCHE –> Alimentarsi correttamente è importante: la nuova pietanza che non puoi rinunciare!
LEGGI ANCHE —> Tutte le monete in lire che valgono un occhio alla fronte. Le possiedi anche tu?