All’interno di Buckingham Palace pare proprio che ci siano dei comportamenti precisi da seguire e che non possono essere evitati.
La Royal family, in questo periodo, sta affrontando delle problematiche che riguardano in particolar modo il principe Andrea che tra breve dovrà testimoniare riguardo ad alcune accuse importanti che hanno portato altro scompiglio.
Ma, in realtà, tra non molto ci sarà anche il Giubileo di Platino per festeggiare i settant’anni del regno della Regina Elisabetta II. Per questa occasione, come è stato riportato, sarebbero stati invitati dal principe Carlo anche Harry e Meghan che al momento vivono negli Stati Uniti.
Non si sa ancora, quindi, se parteciperanno e se faranno anche conoscere la piccola Lilibet Diana. Tutto ancora da vedere, insomma. Intanto, però, Kate e William continuano il loro percorso all’interno di Buckingham Palace in maniera piuttosto esemplare.
Di recente, tra l’altro, la duchessa di Cambridge ha presenziato a un’uscita ufficiale insieme con Carlo e Camilla nella quale hanno fatto visita alla Prince’s Foundation School of Traditional Arts dove si studia l’artigianato e l’arte in genere.
Kate si è presentata con un abito grigio castigato che alcuni più attenti hanno notato avesse già indossato in altre due apparizioni pubbliche. Ma tant’è, Kate è sempre molto elegante e ogni volta si mostra con quella sua speciale impeccabilità che piace sia a uomini e donne.
William e Kate, però, pare che siano molto ligi nell’educazione dei figli che, come ricordiamo, si chiamano George, Charlotte, Louis. Così, i principini, secondo quanto è stato riportato, devono seguire delle regole precise alle quali non possono assolutamente sgarrare.
In particolare, ai piccoli reali non sarebbe permesso di alzare eccessivamente la voce, e, nel caso succedesse, il bambino viene trasferito in un’altra stanza dove deve dare delle giustificazioni sensate riguardo all’accaduto e a ciò che ha fatto scatenare le urla.
LEGGI ANCHE –> Loredana Bertè, il drammatico sfogo: Nessuno lo ha mai fatto per me
LEGGI ANCHE –> Amici, brutto incidente per Giulia Stabile: braccio infortunato, le sue condizioni
Naturalmente, lo scopo principale è proprio quello di non far scaturire inutili litigi. Ma, forse, non c’è molto da preoccuparsi, perché tutti i tre bimbi hanno spesso e volentieri dimostrato una buonissima educazione che ha reso orgogliosi i famosi genitori.