Un Festival che è filato senza intoppi, ma non poteva mancare il commento riguardante il fuorionda della Ferilli, zittito dalla spiegazione del conduttore.
Sanremo 2022 è stato un grandissimo successo, ma si sa, spesso ai cronisti piace cercare il pelo nell’uovo. Infatti è di queste ore la polemica della quale è stata protagonista l’incantevole co-conduttrice della finale del Festival. Questa edizione è stata caratterizzata da moltissime improvvisazioni che hanno reso le serate ancor più entusiasmanti e coinvolgenti.
Un grandissimo plauso va proprio ad Amadeus che è stato capace di “stare al gioco” con tutti i concorrenti della 72esima edizione. Tra flessioni, FantaSanremo, occhiali da sole e momenti importanti ed emozionanti come quelli condivisi sul palco insieme alle affascinanti co-conduttrici della trasmissione.
Ma in questa occasione parliamo di un piccolo fuorinda, a mala pena udibile, che si è verificato nel corso della finale andata in onda ieri 5 febbraio. Del quale è stata protagonista l’incantevole Sabrina Ferilli che sembrerebbe aver pronunciato una frase in tono polemico.
Conclusa la serata finale del Festival, un giornalista ha domandato spiegazioni su cosa fosse successo dietro le quinte, chiedendo al conduttore cosa avesse detto in tono irritato la celebre attrice. In risposta alla domanda Amadeus ha dichiarato:
“Mai stata nervosa, Sabrina Ferilli. Sabrina è sempre voluta rimanere in uno sgabello (nei momenti in cui si trovava dietro le quinte). Lei è una persona di una simpatia incredibile e dietro le quinte parlava con tutti, e parlava come parla normalmente, con il suo linguaggio, senza riferirsi proprio a nessuno”.
Proseguendo nella spiegazione il conduttore ha affermato:
“Commentava chi correva, chi passava, chi mi dava mazzi di fiori, quindi la terminologia colorita, che apprendo ora, probabilmente era riferita a qualcosa che stava accadendo dietro le quinte per ridere. Credetemi, nessuna tensione”.
LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, lutto inconcepibile per il gieffino: in casa non lo sa nessuno!
LEGGI ANCHE–> Marco Mengoni odia fare una cosa abitudinaria al giorno d’oggi: non credete ai vostri occhi!
Una spiegazione plausibile per chi conosce l’amata attrice romana, solita commentare con ironia i vari momenti della trasmissioni a cui partecipa.