Orietta Berti, indirettamente, ha partecipato anche a questa edizione del Festival di Sanremo. In questa occasione, ha fatto un bellissimo regalo ai telespettatori
Orietta Berti, lo scorso anno, ha conquistato i telespettatori giovani del Festival di Sanremo. Con la sua incredibile performance, la sua esibizione, ma anche la sua simpatica e la sua genuinità, fece breccia nel cuore di tutti. Anche dei suoi compagni di viaggio Achille Lauro e Fedez, che decisero di fare una hit estiva insieme a lei. Da allora, il successo ottenuto è stato inarrestabile: ha avuto modo di avvicinarsi molto di più ai giovani, che non avevano avuto modo di conoscerla molti anni fa perché ancora non c’erano. Quest’anno, Amadeus, l’ha scelta come conduttrice del Festival avvenuto sulla nave da crociera ferma a Sanremo.
Oltre ad aver fatto sorridere tutti con la sua simpatia e i suoi outfit incredibili, la scorsa sera ha davvero emozionato il pubblico quando ha deciso di presentare ai telespettatori il brano Luna Piena.
Poco prima che terminasse il Festival, la scorsa sera, Orietta Berti ha cantato questa canzone che ha spiazzato tutti. Italiana e spagnola, il brano è risultato molto attuale alle orecchie dei telespettatori ed è già pronto a diventare una hit.
Dopo il successo ottenuto con “Mille” lo scorso anno, Orietta oramai è diventata bravissima a sfornare canzoni come queste. I suoi fans, infatti, non vedono l’ora che sia estate per poter cantare e ballare la sua canzone sulle spiagge. In occasione di Domenica In, Orietta ha parlato un po’ di questa sua esperienza al Festival e ha espresso tutto il suo affetto sia per il conduttore Amadeus che per il suo compagno di avventura, Fabio Rovazzi, che le ha fatto compagnia questa settimana e che si è rivelato davvero un bravo ragazzo.
Leggi anche –> Claudia Ruggeri, passerella pre diretta sublime: sotto i veli uno spettacolo imperdibile! – VIDEO
Leggi anche –> I Ferragnez hanno partecipato così al Festival: quel tifo sfegatato inaspettato!