Sabrina Ferilli, ultima co-conduttrice di questo Festival di Sanremo, ha conquistato tutti durante la serata finale di questa 72esima edizione
Sabrina Ferilli ha conquistato tutti nel corso dell’ultima puntata del Festival di Sanremo. Amadeus ha scelto lei come co-conduttrice della serata finale di questa edizione che si è appena conclusa. Anzi, è stato il figlio del conduttore a volerla fortemente e lui ha deciso di realizzare questo piccolo desiderio del ragazzino, invitandola al Teatro Ariston.
La sua eleganza, la sua bellezza e la sua simpatia, come al solito hanno spiazzato i milioni di telespettatori che l’hanno promossa come conduttrice a pieni voti e hanno addirittura richiesto un bis per il prossimo anno.
Sabrina ha fatto un incredibile monologo che ha fatto molto riflettere, ma è stata anche regina di simpatia come sempre: Amadeus si è molto divertito a condividere questa serata finale insieme a lei.
La sua spontaneità è la chiave vincente per lei: infatti, ha fatto molto sorridere quando la scorsa sera è sceso Yaman, cantante in gara proveniente dai giovani, pronto ad esibirsi per l’ultima volta sul Teatro Ariston. Sabrina, lanciandogli un’occhiata, non ha potuto fare a meno di evitare di fargli una domanda: “Tu sei uscito così tardi che hai deciso di venire direttamente in pigiama? No, ma ti capisco, anche io sto per farlo, ora mi vado a cambiare“.
Momento che ha molto commosso i telespettatori, quando è scesa dal palco per andare ad abbracciare il figlio di Amadeus e ringraziarlo. “Io sono qui al Festival grazie a te quest’anno“. Il bambino, infatti, non ha voluto un no come risposta da suo padre: era convinto che Sabrina sarebbe stata meravigliosa in questo ruolo sul palco.
Leggi anche –> Claudia Ruggeri, passerella pre diretta sublime: sotto i veli uno spettacolo imperdibile! – VIDEO
Leggi anche –> I Ferragnez hanno partecipato così al Festival: quel tifo sfegatato inaspettato!