Sanremo, Blanco dedica la vittoria ad una persona speciale: chi l’avrebbe mai detto!

Festival di Sanremo 2022, il rapper Blanco dedica la sua vittoria ad una davvero persona speciale: chi l’avrebbe mai detto!

Sanremo Blanco
Blanco (Foto da Instagram)

Blanco e Mahmood sono vincitori della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Prima volta sul palco dell’Ariston per il giovane rapper bresciano che con Brividi ha sbaragliato tutte le classifiche.

Conosciuto a tutti i suoi fan come Blanchitobebe, nel giro di pochissimi anni il rapper è diventato una giovane promessa. I suoi più grandi successi Mi fai impazzire e Blu celeste gli hanno fatto conquistare il miliardo di visualizzazioni streaming.

Non dimentichiamoci che Blanco ha solo 19 anni e tutta una vita davanti per fare musica. Il trionfo a Sanremo insieme a Mahmood è un’altra grande conquista per il cantante. Ci chiediamo…a chi ha dedicato la sua vittoria?

Sanremo, Blanco dedica la sua vittoria alla fidanzata Giulia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giulia_lisioli)

Incredulo e commosso allo stesso tempo Blanco ha sollevato i famosi fiori di Sanremo, dedicando la sua vittoria alla fidanzata Giulia Lisioli. Subito dopo è corso ad abbracciare i suoi genitori in lacrime per l’emozione.

In una recente intervista il rapper ha dichiarato di essere fidanzato con Giulia da circa 1 anno e che la ragazza è completamente estranea al mondo dello spettacolo. Ha sottolineato come lei sia completamente disinteressata al suo successo.

La loro prima volta in pubblico risale allo scorso settembre, quando la coppia è stata vista durante i Seat Music Awards di Verona. La loro passione e il loro amore era tangibile a tutti già allora.

Della vita privata di Giulia non si sa molto: sappiamo che è più grande di Blanco di qualche anno e che frequenta il Centro Formativo Provinciale di Brescia. Il rapper non ama fornire molti dettagli del suo intimo.

LEGGI ANCHE –> Claudio Bisio, l’assurda rivelazione sul grande evento musicale: Sono io, un

LEGGI ANCHE –> Mamhood e Blanco: tutto ciò che c’è da sapere sui vincitori del Festival di Sanremo

Ciò che conta è che sia innamoratissimo di lei e come ha ammesso di recente ama prendersi cura della sua compagna in tutto e per tutto. Se fai una cosa, falla con passione, fino in fondo – queste le sue parole.

Gestione cookie