Teo+Teocoli+e+il+precedente+agghiacciante+con+il+%26%238216%3BCav%26%238217%3B%3A+non+se+l%26%238217%3Baspettava+nessuno%21
ultimaparolacom
/2022/02/06/teo-teocoli-cav-situazione-problema/amp/
Spettacolo

Teo Teocoli e il precedente agghiacciante con il ‘Cav’: non se l’aspettava nessuno!

Pubblicato da
Chiara Longo

Il famoso comico pugliese ha recentemente parlato di qualcosa che era accaduto proprio con uno dei politici più importanti italiani.

Teo Teocoli
Teo Teocoli nei panni di Felice Caccamo (Facebook)

Teo Teocoli si può certamente affermare che abbia una brillante carriera alle spalle e che nel corso tempo abbia mietuto svariati successi.

Merito della sua verve comica e della sua capacità di esibirsi, insomma, che gli hanno permesso di portare sul palco con naturalezza molti personaggi esilaranti che hanno sempre fatto divertire gli italiani. Per esempio, solo per citarne alcuni, possiamo ricordare Macho Camicho, Harry Bellafronte, Il muratore.

Ma, a dire la verità, ce ne sono numerosi così come anche le sue indimenticabili imitazioni che hanno fatto di lui uno dei migliori comici del Bel Paese. Anche in questo caso sarebbe improbabile menzionare tutti i nomi famosi che ha impersonificato.

Comunque sia, all’interno del suo lungo percorso artistico, non bisogna dimenticare che c’è stato anche spazio per svariate pellicole cinematografie, e, l’ultima, in ordine cronologico è stata Forever young, per la regia di Fausto Brizzi.

Quell’incontro-scontro con Berlusconi

Molto più di recente, invece, il pubblico ha accolto con un grande applauso la sua apparizione a Zelig, la nuova edizione di uno dei programmi più divertenti del palinsesto Mediaset e che al timone ha visto il ritorno della coppia affiatatissima formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia (Facebook)

Per l’occasione, quindi, ha vestito i panni di Felice Caccamo, il simpatico giornalista sportivo che ha più volte interpretato. Tanto per farsi mancare niente, però, Teocoli, in una precedente intervista, ha raccontato che di aver persino avuto una discussione con Silvio Berlusconi.

Tra le righe di Giornale, quindi, ha ricordato quando durante una sorta di colloquio con l’attuale leader di Forza Italia nel quale evidentemente non avevano la stessa opinione riguardo a un dato argomento. Teocoli, a quel punto, non ha avuto peli sulla lingua e ha detto chiaramente di non essere d’accordo e che la sua proposta non era attinente al proprio mestiere.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, il post che scatena le ironie del web

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada, la confessione che spiazza i fan

Così, Teo fu invitato a uscire e, secondo quanto ha raccontato, pare abbia dovuto aspettare nella propria automobile per più di un’ora prima che le altre persone terminassero la riunione. Ma, tutto è bene quel che finisce bene, perché in seguito il Cavaliere lo volle nuovamente nei programmi della sua televisione.

 

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo