Fabio Rovazzi è stato uno dei protagonisti di questo Festival di Sanremo. Ora che è finito, è stato ospite di Mara Venier a Domenica In dove ha rivelato qualcosa di molto intimo
Fabio Rovazzi ha condotto parte del Festival di Sanremo dalla nave da crociera ferma nel porto della città che ospita la competizione, in compagnia della mitica Orietta Berti. Un duo insolito ma che ha conquistato tutti fin dalla prima sera: dalla parte la gioventù di Fabio e dall’altra la storia e una vera e propria icona della musica italiana.
Orietta è tornata sotto ai riflettori quando lo scorso anno ha partecipato al Festival e ha avuto modo di farsi conoscere di più anche dai giovani. Nel corso di quella settimana, tra nomi storpiati e inseguimenti dalla polizia, riuscì ad ottenere l’affetto di moltissime persone. Ad oggi, è sicuramente uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo.
Domenica In, il terribile lutto di Fabio Rovazzi: “È successo durante Sanremo”
Fabio Rovazzi è stato promosso a pieni voti per il suo ruolo, ma in molti non sanno che ha vissuto delle settimane davvero molto difficili prima di partire per questa magica esperienza.
Visualizza questo post su Instagram
Fabio, infatti, qualche settimana fa ha dovuto dire addio alla nonna, alla quale era molto legato. “Ti avevo comprato delle carte giganti perché ultimamente iniziavi a vederci meno ma nonostante questo riuscivi sempre a battermi e vincere in modo incredibile” esordì così sul suo profilo Instagram, comunicando questo terribile lutto ai suoi fans. “Ieri sono tornato indietro e sono corso a darti un bacino sulla fronte perché dentro di me sapevo che ci stavi salutando“.
A Domenica In, ha parlato proprio di questa cosa a Mara, che ha voluto esprimergli tutta la sua vicinanza per quello che è accaduto. “Purtroppo è successo proprio mentre preparavamo tutto per Sanremo. Se non fosse stato per te e per altre persone, sicuramente sarei crollato” ha raccontato il cantante.
Leggi anche –> Euro, arriva la notizia che non ti saresti mai aspettato: una “mazzata” terrificante
Leggi anche –> Sanremo 2022, boom di ascolti per la 72esima edizione: share impressionante!