UeD%2C+Maria+De+Filippi+scoppia+una+nuova+polemica%3A+la+%26%238216%3Bmazzata%26%238217%3B+decisiva+con+un+like
ultimaparolacom
/2022/02/06/ued-mariadefilippi-scoppia-polemica-mazzata-decisiva/amp/
Spettacolo

UeD, Maria De Filippi scoppia una nuova polemica: la ‘mazzata’ decisiva con un like

Pubblicato da
Lucia Testa

UeD, Maria De Filippi e il nuovo caso che ha incendiato tutto il programma, tronisti, produzione: un vero caos per colpa di un video. 

Denise Mingiano corteggiatrice a UeD instagram

Forse l’ha combinata proprio grossa Denise Mingiano. La bella pugliese, arrivata da oltreoceano per corteggiare Matteo Ranieri, ha avuto un comportamento non certo di riguardo verso il programma Uomini e Donne e soprattutto verso la sua ideatrice, l’ineffabile Maria De Filippi.

Denise, dopo la laurea presa nel Salento, è volata in Australia dove ha lavorato a lungo in un locale come cameriera e vivendo una bella storia d’amore finita per un tradimento del suo ex. La visione di Matteo, nel noto programma, l’ha spinta a correre in Italia per conoscerlo meglio.

Il giovane, previa la presa visione della sua presentazione, sembrava molto preso da questa attraente ragazza mora tanto da invitarla ad uscire più volte. Si prospettava una bella conoscenza se non fosse che Armando Incarnato avrebbe teso dei pettegolezzi sulla veridicità proprio di Denise.

Una matassa dura da sbrogliare per Denise Mingiano a UeD

Per Armando, il tronista Matteo non avrebbe grande sintonia con la Mingiano. In una puntata, mentre Denise si urtava perchè la padrona di casa mostrava l’uscita sua con Incarnato, si scioglieva in lacrime perchè accusata di avere le mani in pasta per due e quindi lasciava lo studio molto triste.

Matteo Ranieri si era alzato, di scatto, per raggiungerla ma l’impedimento da parte di Maria non gli aveva permesso di compiere ciò. Mai gesto è stato più mortificante per la corteggiatrice di Lecce. In preda ad una folle rabbia ha caricato dei brutti commenti contro il programma quotidiano e contro proprio Maria De Filippi.

Leggi anche –> Mara Venier incredula a Sanremo 2022: non riesce proprio a spiegarsi perché!

La bravissima presentatrice del dating show sarebbe rea, secondo la corteggiatrice pugliese, di avere fermato Matteo che voleva solo correre ad abbracciare e consolare la dolce Denise in preda alla disperazione. Sebbene la ragazza, pentita, abbia poi voluto prontamente togliere dal suo profilo quei pesanti commenti contro la trasmissione, che l’aveva ospitata fino a poco prima, tutto è giunto nelle mani della produzione della bionda moglie di Maurizio Costanzo. Ora c’è solo da attendere l’esito da parte della conduttrice nei confronti del gesto sprezzante di Denise Mingiano.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa