La Dama più famosa del dating show fortemente criticata per le sue scelte nel programma, a rompere il silenzio è Cecchi Paone.
Sono ormai molti anni che Gemma Galgani si trova all’interno del dating show di Maria De Filippi per trovare l’amore ma al momento ancora nessuna delle sue scelte sembra essere stata fortunata. In molti la corteggiano e le si avvicinano, Gemma sembra quasi una calamita, ma forse il magnete è sintonizzato su uomini sbagliati.
Nelle ultime ore però Alessandro Cecchi Paone ha rotto il silenzio della cerchi del programma e ha criticato fortemente la donna soprattutto per ciò che accade all’interno del programma.
Si sa che apparendo in televisione si è sempre sotto i riflettori e in pericolo di critiche, in questo caso è toccato a Gemma.
Durante il programma, spesso, c’è un momento dedicato a dei piccoli stacchetti che vedono le dame impegnate a ballare, sfilare o improvvisare un teatrino per impressionare i loro corteggiatori. Quelli di Gemma hanno sempre riscosso diversi consensi ma non solo da parte dei suoi corteggiatori bensì anche dai telespettatori che tramite i social hanno detto la loro.
A chi questi non sono piaciuti questi stacchetti è Alessandro Cecchi Paone, il giornalista e conduttore ha espresso il suo parere sul programma dichiarando innanzitutto che da diverso tempo il dating show non è più incentrato sul suo vero obiettivo, ovvero quello di trovare l’amore, e poi si è focalizzato su Gemma.
Leggi anche -> Fabio Fazio, sapete qual è la sua passione più grande? Non ci avreste mai creduto
Leggi anche -> Oroscopo oggi, solo per VOI la luce in fondo al tunnel è vicina: una scoperta meravigliosa
Parte tutto da una spettatrice del programma che ha scritto una lettera al giornalista chiedendo come fosse possibile che Gemma all’età di 71 anni si creda ancora una donna sexy. Proprio per rispondere a questa domanda Cecchi Paone ha deciso di non attaccare Gemma ma di dire semplicemente che il programma non è più quello degli inizi che era dedito solo a formare nuovi amori,“Non è tutto dedicato a tentare di formare delle coppie”.