Amici di Maria De Filippi, Cosmary viene eliminata per sempre dal programma. L’addio devastante per l’allievo più amato della scuola
Dopo la settimana Sanremese che ci ha tenuti tutti con gli occhi incollati su Rai Uno, siamo tornati a guardare Amici di Maria De Filippi dove, alla fine della settimana, ci sono state un bel po’ di novità. Nell’ultima puntata andata in onda su Canale Cinque, la prima registrazione avvenuta dopo il covid che si è dilagato all’interno del programma, Cosmary è stata sottoposta ad una sfida immediata dove è stata eliminata da un momento all’altro dalla scuola.
Cosmary, oltre ad aver trovato tantissime emozioni all’interno del talent show, ha avuto anche la fortuna di innamorarsi. Lei e Alex, infatti, sono diventati una coppia di fatto proprio qualche settimana fa, dopo un lungo corteggiamento.
Purtroppo questo momento felice tra loro è stato destinato a terminare presto: Cosmary è stata eliminata dalla scuola e i due sono stati costretti a salutarsi così, senza preavviso.
Cosmary, dietro le quinte del programma, lo ha consolato promettendogli di aspettarlo fuori. “Questa esperienza è andata molto meglio di quanto mi aspettassi, mi sono innamorata, non lo avrei mai pensato. Ci ho provato con tutte le mie forze ma purtroppo è andata in questo modo, ma sono felice. Io ti amo, non te lo dimenticare mai. E poi ti abituerai, come ti sei abituato a tutte le persone che hai salutato. Andrà tutto bene, spero di vederti il più tardi possibile anche se mi mancherai moltissimo, tu devi arrivare fino alla fine e devi vincere per me“.
Dopo un ultimo abbraccio, Alex è tornato indietro e l’ha trovata in lacrime, perché lei aveva cercato di essere forte per lui fino a quel momento. “Sapevo di trovarti così” le ha detto, abbracciandola per l’ultima volta.
LEGGI ANCHE –> Mahmood e Blanco a Sanremo: “Con lui ho imparato a pensare di meno”
LEGGI ANCHE –> Marika Fruscio e le aperture pericolose: Quando vuoi esagerare fallo bene
Alex si è fatto forza ed è tornato in puntata, dove ha cantato benissimo ed è stato molto bravo a non far trasparire più il suo stato d’animo.