Non accenna a diminuire il gossip sulla moglie del Principe Alberto, da mesi lontana dalla vita pubblica. Charlene di Monaco continua a essere ricoverata nella clinica svizzera. Ecco perchè.
E’ ormai dal gennaio 2021 che la consorte del Principe Alberto non appare più pubblicamente. Charlene di Monaco sembra sparita nel nulla e di lei si hanno notizie solo frammentari e rilasciate con il contagocce dai dignitari di Palazzo. I sudditi e gli appassionati di questioni reali sono preoccupati e non lo nascondono.
La sudafricana ha passato buona parte dell’anno scorso nel suo Paese natale, alimentando sempre più le voci che la volevano in rotta con l’augusto coniuge. Rumors sempre rimandati al mittente dall’ufficio stampa del Principato di Monaco. Alcuni mesi dopo, finalmente le prime informazioni sull’ex nuotatrice, che invece sarebbe rimasta vittima di una bruttissima infezione a naso, gola e orecchie ed ecco quindi spiegata la sua lunga assenza.
Una malattia che le impedisce di muoversi e quindi di tornare nel minuscolo Stato non se ne parla. Alcune foto la mostrano visibilmente dimagrita e con il viso sofferente. A novembre, infine, la Principessa fa il suo ritorno, venendo però immediatamente ricoverata in una clinica svizzera da 130.000 Euro a settimana.
Charlene di Monaco “sfigurata” da un intervento estetico: la reazione di Alberto
Da Palazzo parlano di una lunga convalescenza necessaria per farle recuperare le forze, anche se non specificano di cosa sia realmente ammalata la donna. Intanto le voci continuano a impazzare, sempre più insistenti.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultima l’ha sganciata i giorni scorsi il magazine LC News, parlando di una Charlene che in realtà si sarebbe sottoposta pochi giorni prima del suo ritorno a Monaco, a un intervento estetico a Dubai, andato rovinosamente male. Questo sarebbe il vero motivo dietro la sua scomparsa dalla vita pubblica.
Leggi anche –> Pulizia del viso, perché è importante: i trucchi utili per una pelle sempre giovane
Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: ritorno in studio a sorpresa. Maria fa una dichiarazione spiazzante
Insinuazioni che hanno fatto infuriare Alberto, che sembra sia furente per queste voci e non voglia in nessun modo inquietare la moglie che, a quanto pare, ha ancora bisogno di riposo e tranquillità, lontano da occhi indiscreti.