‘Doc Nelle tue mani 2’, vizi e sotterfugi della fiction seguita dal grande pubblico: la seconda stagione brucia di suspense e passione.
Ha dovuto prendere una piccola siesta per via della settimana sanremese, ma la Rai è pronta a decollare di nuovo con le grandi novità delle fiction. Alcune già avviate ma altre ancora sul filo del rasoio che terranno incollati i fedeli utenti della rete ammiraglia.
L’emittente del cavallino cavalca l’onda straordinaria dello share a cui si è sottoposto, con successo, anche l’applauditissimo Festival di Sanremo che ha decreto ascolti inimmaginabili. Rai 1 non delude mai e il palinsesto è ancora agli inizi.
Tra non molto debutterà la seconda serie di Makari e il nuovo arrivato Lea un nuovo giorno che segna il ritorno della bellissima ex Miss Italia Anna Valle. Telefilm di prim’ordine con grandi attori e location da sogno.
Ecco cosa accadrà in Doc nelle tue mani 2
Ma i telespettatori bramano di continuare a seguire le vicende dell’ospedale della fiction di successo Doc nelle tue mani 2 capitanati dal bellissimo attore Luca Argentero. Eravamo in sospeso per via della gara canora aristoniana, ma eccoci tutti orecchie e vista per la prossima puntata delle seconda stagione.
Visualizza questo post su Instagram
Tante incognite ancora da scoprire. Giovedi sera ci saranno i consueti due episodi che promettono grandi rivelazioni sulla morte dell’enigmatico dottor Lazzarini. Verrà finalmente svelato anche il significato della frase in codice Cane blu nominato fin dal primo episodio.
Leggi anche –> Elisa Isoardi, la scollatura spiazza i fan: trasparenze illegali, web in tilt – FOTO
LEGGI ANCHE –> Marika Fruscio e le aperture pericolose
Ecco la trama delle puntate imperdibili di giovedi che stanno tenendo gli spettatori in una bolla di sapone per la curiosità di conoscere il minimo particolare:
Si torna ai mesi della prima ondata, per scoprire finalmente il segreto che Doc e i suoi nascondono su quello che è successo nei mesi dell’emergenza e che sembra aver incrinato per sempre il rapporto tra Carolina e suo padre. Si ripercorre anche l’inizio della relazione tra Elisa e Massimo, si va all’origine delle crisi di Gabriel e si scopre finalmente, insieme a Riccardo, cosa significa “cane blu”, la formula che i nostri ripetono ogni volta che devono affrontare un ostacolo, una difficoltà.