Federica Pacela conferma il suo consueto appuntamento con i fan come ad ogni inizio di settimana, le sue curve in primo piano mettono a rischio le coronarie
Dici lunedì ed è impossibile non pensare a Federica Pacela. La modella, showgirl e influencer italiana, 35 anni, sul web è da tempo una delle protagoniste assolute del giorno di apertura della settimana.
Merito del suo particolare appuntamento con i suoi followers, che mette in evidenza le sue forme semplicemente esplosive. Il ‘culedì’ è ormai una rubrica seguitissima ed esalta da svariate prospettive il suo posteriore, una visione che lascia gli ammiratori senza parole, ogni volta di più.
Federica ci ha abituato a scatti mozzafiato, del resto alle Isole Canarie, dove vive ormai da qualche anno, può esibirsi costantemente in costume o in abiti piuttosto succinti. Mostrandoci le sue curve esagerate, che raccolgono sempre più estimatori: Federica conta ormai su Instagram oltre un milione di followers.
Federica Pacela, la posa più provocante che mai: il lavoro in palestra da’ i suoi frutti, curve esplosive
L’appuntamento di questo lunedì, se possibile, è ancor più da capogiro del solito. La posa in cui Federica ci mostra questa volta il suo lato B è davvero da infarto.
Federica ci svela i segreti del suo allenamento e del come fa ad essere così in forma. Distesa sulla panca a pancia in sotto, fa esercizi di sollevamento con una palla da tre gambe.
Il breve video fa furore, non stupisce che Federica, allenandosi così duramente, possa sfoggiare curve così esplosive. E il lato B, al di sotto del pantalone elastico, risalta più che mai, in una visione quasi ipnotica che accende la fantasia.
LEGGI ANCHE —> Belén Rodriguez, parla il suo ex: la confessione inedita che nessuno si aspettava. I dettagli
LEGGI ANCHE —> Verissimo, la risposta imbarazzante alla domanda della Toffanin: incredulità in studio – VIDEO
La perfezione delle forme di Federica sfocia, come sempre, in tantissimi like e commenti che i fan si affrettano a dedicarle. Anche questa volta, i suoi ammiratori possono iniziare la settimana con un sorriso.