Federica Panicucci ha subito un incidente questa mattina a bordo della sua macchina, ecco quali sono le sue condizioni di salute.
Federica Panicucci ha vissuto momenti di paura e terrore a causa di un incidente che le ha fatto distruggere la sua auto. Non si tratta di un vero e proprio scontro, ma di un evento naturale che l’ha spaventata.
Questa mattina a Milano si sono registrate grandi raffiche di vento che hanno costretto i cittadini a fermarsi e ad attendere che finisse la bufera.
Federica Panicucci, cosa è successo alla conduttrice
La conduttrice mentre era intenta ad andare a lavoro, ha dovuto fare i conti con le forti raffiche di vento che si sono manifestate questa mattina a Milano.
Così non appena le è stato possibile ha raccontato quanto accaduto sui social dove attraverso una storia ha spiegato che
Questo è il tetto vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno.
Poi ha aggiunto
Per fortuna il vetro ha resistito. Sono viva per miracolo
Non solo lei ma anche altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno vissuto la stessa situazione, tra questi il vincitore di “Sanremo 2022″ Mahmood e che su Radio Deejay ha riferito di aver fatto ritardo perché impegnato a raccogliere la terra di un vado molto grande che ha sul balcone e che è stato rovesciato dal vento. La notizia ha fatto il giro del web che si è preoccupato per tutti quelli che hanno vissuto momenti di paura e tensione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>‘Doc Nelle tue mani 2’, tutti i segreti vengono on superficie: anticipazioni dal fiato corto
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Francesco Renga, la FOTO con l’amico per alleviare le sofferenze: incredibile è proprio LUI!
La Panicucci continua ad essere molto seguita sui social dove vanta di un milione di follower che la supportano e sostengono in ogni occasione, proprio come quella di oggi. In tanti infatti le hanno scritto per avere notizie riguardo alle sue condizioni di salute. Messaggi, cuori e commenti non sono mancati.