Federica+Pellegrini%2C+il+risveglio+pi%C3%B9+preoccupante+da+osservatrice%3A+%26%238220%3BMi+fa+paura%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/02/07/federica-pellegrini-risveglio-preoccupante-osservatrice-paura/amp/
Spettacolo

Federica Pellegrini, il risveglio più preoccupante da osservatrice: “Mi fa paura…”

Pubblicato da
Lucia Testa

Federica Pellegrini, osserva con animo severo il sentiero che si snoda: ansia e coraggio la invadono e ripensa a chi la percorre.

Federica Pellegrini instagram

E’ tempo di sport per la bellissima Federica Pellegrini. Questa volta però non la coinvolge personalmente, ma è solo in veste di perfetta ospite. Per lei sono tempi di riposo ozioso lontana dall’amatissima piscina che l’ha vista vincitrice olimpionica.

La Divina, come appellata per la sua professionalità impeccabile nella disciplina del nuoto, ha messo da parte i costumi interi che delineavano la sua fisicità marmorea. Dopo vent’anni di gare e 5 olimpiadi è arrivato il momento di dedicarsi ad altro.

Una vera regina dell’acqua che non dovrebbe avere segreti per lei ma che la intimorisce se non appartiene alla piscina. Abituata all’acqua ferma e alle profondità standard, è molto impaurita dal mare con le sue onde e a non riuscire a toccare il fondo.

Un occhio lungo da paura per Federica Pellegrino

Grazie ai suoi mille record, Federica ha potuto anche servirsi della sua notorietà per rappresentare l’Admo, un associazione senza lucro per la donazione del midollo osseo. La Pellegrini è orgogliosa di poter attuare lo spirito di beneficenza soprattutto tra i suoi ammiratori.

Tra le sue passioni spicca quello per la moda e non ne ha mai fatto mistero. La Divina ci ha reso partecipi dei suoi sfiziosi ed eleganti outfit proprio a Italia’s got talent. Vestita con mille colori e ingioiellata al punto giusto, ha avuto apprezzamenti positivi oltre che per la sua bravura nel giudicare.

LEGGI ANCHE –> Belén Rodriguez, parla il suo ex: la confessione inedita che nessuno si aspettava. I dettagli

Leggi anche –> Amici 21, addio tra le lacrime in studio: di chi si tratta. Ufficiali i sostituti

Federica ora si trova sulle nevi nella capitale cinesi dove si stanno svolgendo le olimpiadi invernali. In verità, a Pechino, c’è un sole bellissimo anche se la campionessa si ritrova imbacuccata in un caldo giubbotto lungo azzurro, il colore dell’Italia. La pista da sci, che le si para davanti, è notevole e si inerpica, dal suo prospetto, verso una ripida salita e quindi discesa. La Pellegrini ammette di non voler essere nei panni degli atleti e li elogia per il coraggio.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa