Francesco Renga, la FOTO con l’amico per alleviare le sofferenze: incredibile è proprio LUI!

Il sornione Francesco Renga nomina il fidato amico con la FOTO a sorpresa: insieme in una grande amicizia su tutti i fronti.

Un pensieroso Francesco Renga instagram

La fede rimane sempre tale sia in previsione di esultanza o sconfitta. Il bravissimo Francesco Renga torna a farsi risentire sui social come ormai ci ha abituati da tempo e sempre per comunicare qualcosa che accade nella sua quotidianità.

Il bravissimo cantante ha una ventennale esperienza canterina alle spalle. Il suo esordio nel mondo delle sette note è avvenuto in giovanissima età. Con il gruppo dei Timoria si è fatto conoscere al grande pubblico con la sua voce particolare per poi proseguire con la carriera da solista.

Un uomo molto affascinante grazie a quel sorriso da ragazzino spensierato che si ritrova e quella cascata di riccioli, oggi, striati di un po’ d’argento. Francesco è considerato uno dei migliori performer della musica italiana nonché un personaggio di grande fascino.

La foto che unisce Francesco Renga al noto modenese

La storia d’amore con Ambra Angiolini, attrice di successo, è stata sempre tenuta al limite della riservatezza. Una lunga unione che ha portato i due a mettere su famiglia con la nascita di Iolanda e Leonardo. Mai sposati, oggi sono lontani ma in buoni rapporti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Renga è un grande appassionato di cucina oltre che di musica. I suoi manicaretti hanno successo a quanto risaputo. Si dichiara molto orgoglioso nel sapere che i suoi fan si tatuano le frasi delle sue splendide canzoni, ma egli stesso non ha neppure una virgola tatuato sul corpo asciutto e magro.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Vanessa Incontrada non parla del suo compagno

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne LIVE: ritorno in studio a sorpresa. Maria fa una dichiarazione spiazzante

Proprio oggi il famoso cantante di Angelo, canzone vincitrice del Festival di Sanremo del 2005, ha postato uno scatto con un amico eccezionale: Vasco Rossi. E’ il giorno del compleanno del rocker di Zocca che spegne 70 candeline e Francesco gli augura ogni bene. I due artisti condividono la stessa passione calcistica per la squadra dell’Inter che purtroppo ha perso il derby della Madonnina. Poco importa, la fede non si cambia e il tifo rimane sempre per i nerazzurri. Lo scatto li riprende mentre si abbracciano in un selfie che li dichiara amici sempre, nonostante le batoste della squadra del cuore.
Gestione cookie