Continua la puntata del Gf Vip 6. I nervi nella Casa sono sempre più tesi. Gli equilibri sono saltati e gli inquilini sembrano ora voler girare le spalle ai vecchi alleati.
Soleil, Katia e Manila, che fin dai primi giorni sembravano un terzetto incrollabile, ora sono sempre più distanti. Parte un video che mostra le reazioni delle tre ex amiche negli ultimi giorni e soprattutto dopo le ultime nomination. La Ricciarelli sembra essere rimasta particolarmente male nel non essere stata indicata da Manila come possibile finalista. Tra la soprano e l’ex Miss Italia ne nasce un leggero battibecco.
Alfonso chiude ufficialmente il televoto. I quattro nominati si mettono spalle al led in salone: la prima ad essere esclusa per ora dal posto da finalista è Manila. Katia è sconcertata.
E’ il turno di analizzare il comportamento di Lulù, che negli ultimi giorni è apparsa particolarmente nervosa e capricciosa. Il direttore di Chi fa notare quanto i suoi capricci stiano mettendo a dura prova gli altri inquilini. L’rvm mostra tutti i suoi momenti peggiori e le reazioni dei compagni. “Dovrebbe darsi una regolata per rispetto nei confronti degli altri” dice la Caldonazzo, visibilmente irritata.
La Selassiè fa notare a Davide, che l’ha accusata di chiedere scusa e poi rifare lo stesso errore, che è stato 45 minuti con lei sul divano a consolarla e di essere molto delusa da lui. “Io credo che abbiamo fatto tutto noi su Lulù, nel senso che Lulù è fatta così e lo è stata fin dall’inizio” dichiara la Bruganelli.
Manuel dallo studio la invita ad essere sempre se stessa e le rivela che quando le ha mandato l’aereo lui era proprio fuori dalla Casa e lo ha visto passare lì vicino. La principessa si scioglie dalla felicità. Nel fuori onda i compagni ne parlano con lei, spiegandole di criticarla per spronarla a migliorare perchè le vogliono bene.
Anche Delia nel fuori onda parlando con Soleil si dice scioccata per le reazioni di Miriana e Nathaly sulla sua amicizia con l’italo-americana e presume che prenderanno in esame anche la situazione con Barù e Jessica. Per la Caldonazzo c’è una sorpresa: questa sera Mia, la figlia 17enne è in passerella per incontrare la madre.
Nathaly spiega di aver potuto sempre contare su di lei, e di averla lasciata da sola a malincuore, ma sicura di poter contare sulla sua nuova maturità. Il giornalista la manda dalla figlia fuori dalla porta rossa. Le due si rivedono e la showgirl ammette di provare molti momenti di difficoltà all’interno del reality. La figlia la rassicura che tutto fuori sta andando bene.
Leggi anche –> Gf Vip 6, tutte contro di LEI: le vippone non le mandano a dire
Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: Signorini cambia “obiettivo” e punta tutto sulla splendida sudamericana
L’adolescente la saluta, annunciandole che ha ripreso i rapporti con il padre e che la persona per la madre tanto importante continua ad aspettarla quando finirà il reality. Signorini chiede di chi si tratti, ma entrambe preferiscono non rispondere. Nathaly rientra in Casa accolta dagli abbracci dei compagni.