Melissa Satta sfoggia un nuovo look a sorpresa in occasione del suo compleanno, non tutti sono d’accordo ma sulle sue curve non ci si sbaglia
E’ un giorno davvero speciale per Melissa Satta: l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ compie infatti 36 anni. La splendida bellezza sarda, fin dai suoi esordi nel popolare tg satirico, è entrata nel cuore degli italiani, diventando una delle bellezze più iconiche di questi anni. E ancora adesso è così.
Su Instagram, parliamo di una vera e propria celebrità, con ben quattro milioni e mezzo di followers. Melissa continua a mettere in mostra fascino davvero mozzafiato e nel corso del tempo si è affermata come una delle showgirl più richieste nel mondo dello spettacolo. Da quest’anno, è lei la regina di ‘Sky Sport’, con le sue apparizioni al ‘Club’ di Fabio Caressa che lasciano sempre il segno.
Proprio nei corridoi dell’emittente satellitare, si getta in un nuovo anno della sua vita con una interessante novità che riguarda il suo look e che per certi versi sorprende.
Melissa si esibisce in un tris di scatti che ci permettono di ammirarne l’eleganza e la sensualità consuete. Il primo piano con il nuovo look non convince del tutto gli ammiratori, però.
Melissa sfoggia una frangia di capelli che qualcuno non approva. Altri invece si lanciano nei soliti complimenti. A mettere tutti d’accordo, è il primo piano vertiginoso della scollatura che risalta da distanza ravvicinata.
Un lato A che non può mai lasciare indifferenti e che spunta da sotto la giacca, aperta sapientemente. Melissa sa sempre come attirare l’attenzione dei suoi ammiratori e ci è riuscita anche questa volta.
LEGGI ANCHE —> Belén Rodriguez, parla il suo ex: la confessione inedita che nessuno si aspettava. I dettagli
LEGGI ANCHE —> Verissimo, la risposta imbarazzante alla domanda della Toffanin: incredulità in studio – VIDEO
Oggi, comunque, sarebbe stato impossibile non ricordarsi di lei. Per il suo compleanno, amici, colleghi e tantissimi ammiratori le stanno intasando la bacheca e il direct di auguri da ogni dove.