E’ sempre stata un’icona dell’eleganza femminile, ma il look scelto per il ritorno dall’ex marito Al Bano è stata una sorpresa per tutti i suoi fan. Romina Power non si scompone e sceglie una mise che non passa inosservata…
Raggiunti i settanta, il fascino di Romina Power non accenna a diminuire, anzi: attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale la cantante ed attrice italoamericana continua a tenere un dialogo serrato con i suoi follower, che la amano come tanti anni fa.
Ai fan di un tempo se ne sono aggiunti di nuovi che, da un lato e dall’altro dell’oceano, continuano ad apprezzare l’estro e l’eleganza di questa Signora della musica italiana.
Ma lo stile adottato per questo nuovo importante appuntamento non era assolutamente immaginabile, ed è proprio per questo che ha suscitato reazioni contrastanti.
Figlia dei celebri attori americani Tyrone Power e Linda Cristal, Romina ha alle spalle una carriera quarantennale che l’ha portata a toccare molti ambiti diversi del mondo della musica e dello spettacolo.
Insieme al marito prima, e da solista poi, non ha mai smesso di rendere fieri i tanti che la seguono da ogni parte del mondo.
La Power però non è solamente una cantante: la sua carriera ha abbracciato anche il cinema e la recitazione, oltre a vederla indossare i panni della conduttrice televisiva. Il fatto è che una professionista esemplare come lei è stata in grado di rinnovarsi continuamente senza cedere al fascino subdolo del revival fine a se stesso.
VEDI ANCHE –> Vanessa Incontrada, la confessione che spiazza i fan: “E’ LEI la mia regina di cuori”
VEDI ANCHE –> Amici21, l’eliminazione arriva senza preavviso: la Celentano non ci sta e sbotta
Stavolta però la metamorfosi è stata totale: un abbigliamento che nessuno avrebbe potuto sospettare e che ha mostrato un lato conosciuto di Romina. Basta guardare la fotografia postata sul canale Instagram ufficiale: mascherina, felpa e valigia sono di quelle che non si dimenticano. Per quale motivo sia arrivato per lei questo cambiamento è difficile capirlo davvero, anche se i follower alla fine sognano sempre quel gran ritorno. Accadrà davvero?