La Royal Family sta vivendo un momento molto importante: la Regina Elisabetta ha raggiunto i 70 anni di trono e, per l’occasione, ha preso una importante decisione
La Regina Elisabetta ha raggiunto un traguardo importantissimo per il suo trono: proprio in questi giorni, ha festeggiato 70 anni di regno. Era solo una ragazzina quando suo padre Giorgio è morto all’improvviso e lei, dopo poco l’inizio del suo matrimonio con Filippo, è stata costretta ad indossare la corona e regnare il suo Paese. Da lì è cominciata la sua esperienza, ha messo su famiglia ed è nato Carlo, il suo successore. A circa trent’anni, il Principe ha sposato Lady Diana, che sarebbe dovuta diventare la sua regina consorte. Purtroppo, dopo la sua morte, le cose sono completamente cambiate.
Nessuno aveva previsto che Elisabetta sarebbe vissuta così a lungo, e che Carlo sarebbe diventato anziano in attesa di diventare Re. Infatti, negli ultimi anni, in molti si sono chiesti se sarà lui il vero successore o se verrà dato spazio a William e Kate.
In occasione di questo 70esimo anno di regno, la Regina Elisabetta ha rotto una volta e per tutte il silenzio riguardo a questo dubbio che tutti hanno da moltissimi anni. Infatti, Elisabetta, ha dichiarato di volere Camilla come regina sovrana.
Dal momento che è la seconda moglie di Carlo, in molti avevano dubbi sul fatto che sarebbe stato solo Carlo a regnare sul Paese dopo la morte della sua mamma. Oltre ad aver tolto definitivamente questo dubbio, ha anche chiarito così che suo figlio diventerà Re e che non lascerà dunque il posto a suo figlio William e alla consorte Kate.
Potrebbero passare molti anni prima dell’arrivo sul trono del figlio di Carlo, per il momento dopo settant’anni di attesa, il Principe succederà sua madre proprio come previsto.
LEGGI ANCHE –> Mahmood e Blanco a Sanremo: “Con lui ho imparato a pensare di meno”
LEGGI ANCHE –> Marika Fruscio e le aperture pericolose: Quando vuoi esagerare fallo bene
Dunque è tutto pronto: Carlo si sta ufficialmente preparando a diventare Re dopo la dipartita di sua madre.