La cantante Sabrina Salerno continua a regalare emozioni ai suoi follower. Stavolta a dare un brivido di sensualità è uno scatto pubblicato sul profilo Instagram ufficiale che non lascia molto spazio all’immaginazione…

Da quasi trent’anni fa sognare gli italiani con le sue forme mozzafiato e con i suoi brani allegri e festaioli. Ha meritato per questo motivo numerose citazioni in pellicole e video in cui viene nominata come “icona” vivente dell’Italia spensierata e godereccia degli anni Ottanta e Novanta.
Ma Sabrina Salerno non è solamente questo. La sua carriera, dopo i fuochi d’artificio che la portarono a dominare le classifiche arrendendosi solamente a giganti come Michael Jackson e Madonna, ha continuato al cinema, in televisione ed a teatro.
Sabrina, una bellezza senza tempo
Bellissima e versatile, l’artista genovese continua ad avere una straordinaria forma fisica che fa impallidire ragazze con parecchie primavere in meno sulle spalle.
Il fatto è che Sabrina non è solamente bella, ma è anche incredibilmente sexy. I suoi scatti non sono infatti una banale messa in mostra delle sue forme generose e delle celebri e lunghissime gambe, ma un gioco di ammiccamenti e di effetti “vedo-non vedo”.
Ne è un ottimo esempio l’ultimo scatto postato sul profilo Instagram ufficiale dell’artista. In un gioco di specchi riflessi il reggiseno di Sabrina non riesce a contenerne le straripanti forme e lascia intravedere la provocante scollatura della cantante, a tutto beneficio dei suoi follower.

VEDI ANCHE—> Che Tempo che fa, colpo Fazio: le indiscrezioni sull’intervista a Papa Francesco
L’effetto è dirompente: una pioggia di like ha letteralmente sommerso lo scatto, ed i complimenti sono diluviati in un tripudio esultante di applausi.
VEDI ANCHE—> Sanremo 2022, Donatella Rettore ne ha per tutti: parole di fuoco contro Amadeus e la Rai
Niente di nuovo, in ogni caso: ad ogni strizzata d’occhi che la cantante offre ai suoi fan il “miracolo” si ripete, mantenendo vivo e vibrante il dialogo. Un successo annunciato!