Tina è sempre stata molto aperta anche sulla sua vita privata, ma forse non tutti conoscevano quel particolare di cui non può fare a meno.
Da quando fa l’opinionista a Uomini e Donne abbiamo imparato a conoscerla, ha un carattere spumeggiante ed è molto diretta, tutti la amano e le vogliono bene, anche quando esagera nei modi che ha di fare.
È da sempre molto aperta e sincera anche sulla sua vita privata e sulla sua famiglia, ne parla tranquillamente e i suoi fan vogliono conoscerla meglio e sapere ogni minimo particolare su di lei. Tina ci ha messo ben poco a diventare uno dei personaggi più amati del panorama televisivo italiano, che dal 2008 siede accanto ai tronisti e alle troniste del dating show di Canale5.
Il particolare che non tutti conoscono
Tina e la sua vita privata sono a portata di tutti, sia quella sentimentale che di famiglia.
Ha conosciuto l’amore della sua vita proprio negli studi di Uomini e Donne e con lui ha formato una famiglia dando alla luce tre figli dopo il matrimonio. Nel suo percorso da opinionista nel programma ha conosciuto Kikò Nalli, corteggiatore di tredici anni più giovane di lei che era approdato nel programma per corteggiare un’altra donna.
Nonostante stesse corteggiando un’altra protagonista dello show tra lui e Tina è scattato un vero e proprio colpo di fulmine che si è trasformato in una frequentazione e poi nel matrimonio celebrato nel 2005 e purtroppo terminato nel 2018. La coppia ha avuto tre figli Francesco nel 2007, Mattias nel 2004 e Gianluca nel 2008.
Leggi anche -> Amici, brutto incidente per Giulia Stabile: braccio infortunato, le sue condizioni
Leggi anche -> Sanremo 2022, incidente tra il pubblico. Attimi concitati: cosa è successo
Tina ha molti interessi che coltiva quando è lontana dalle telecamere, alcuni dei suoi interessi maggiori che coltiva spesso sono quello per la cucina, per la lettura e per le belle macchine. Tra le altre cose le piacciono molto i cavalli ma soprattutto è molto credente ed è praticante, non appena ha un pò di tempo libero si dedica a visitare i maggiori santuari del mondo.