Ospiti nel salotto della Toffanin due personaggi molto amati, madre e figlio si raccontano nella trasmissione di Canale 5.
Verissimo, la risposta del giovane intervistato fa sorridere lo studio e i telespettatori da casa. Nel rotocalco televisivo di Canale 5, sono presentati diversi servizi inerenti ai temi più in voga della settimana, solitamente si tratta di notizie di cronaca rosa o di approfondimenti su temi legati all’attualità.
Il programma, va in onda il sabato e la domenica dalle ore 16:30 e contribuisce ad arricchire di contenuti più o meno leggeri, il pomeriggio della quinta rete. Ma come succede spesso, le storie più attese sono quelle raccontate dai vip che si susseguono nelle puntate della trasmissione, sapientemente intervistati da Silvia Toffanin.
Come in questo caso, dove per la prima volta si è presentato al pubblico televisivo, il figlio di una coppia molto nota della tv italiana. Una bellissima prima volta che è stata molto apprezzata dai fan della trasmissione.
Verissimo, la risposta dell’ospite fa sorridere la Toffanin e gli spettatori presenti in studio
Nella puntata di ieri ha fatto il suo debutto in tv Nathan Falco Briatore, accompagnato dall’inseparabile madre, ovvero Elisabetta Gregoraci. Madre e figlio si sono raccontati ai microfoni della conduttrice rivelando il loro bellissimo rapporto. Ma ad un certo momento, la conduttrice ha rivolto una “fatidica domanda” al ragazzo.
Visualizza questo post su Instagram
La Toffanin ha infatti chiesto se avesse attualmente una “fidanzatina”, scatenando la reazione del giovane che dopo aver portato le mani al volto, ha risposto dichiarando:
“Ste domande, ste domande…. vi siete messe d’accordo? Dico, mi dissocio!”.
LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne LIVE: ritorno in studio a sorpresa. Maria fa una dichiarazione spiazzante
LEGGI ANCHE–> Pippo Baudo, il salvataggio prodigioso al Festival: un ricordo senza tempo – VIDEO
Suscitando la risata della conduttrice e di tutto il pubblico, divertito dalla risposta sagace del ragazzo, che ha sapientemente sviato la domanda grazie ad una frase molto in voga tra i più giovani. Una terminologia spesso usata dagli streamer di Twitch che a quanto pare ha “contagiato” anche il piccolo Briatore. Un bellissimo momento che la trasmissione di Canale 5 ha regato al suo affezionato pubblico.