Alessia Marcuzzi nonostante il trascorrere degli anni si mantiene in forma perfetta, lo scatto allo specchio in costume evidenzia un fisico da urlo
Alessia Marcuzzi è diventata ormai da tempo una vera istituzione della televisione italiana. Presentatrice tra le più amate fin dalla fine degli anni 90, si è affermata definitivamente nel nuovo millennio, come uno dei volti più iconici della tv e del mondo dello spettacolo nostrano.
Grande professionalità unita a grande leggerezza e simpatia, le armi con cui si è caratterizzata fin da subito. Da giovanissima, è stata il volto principe, tra gli altri programmi, del ‘Festivalbar‘, per poi consacrarsi come conduttrice del ‘Grande Fratello’ e delle ‘Iene’. Un percorso a cui ha unito diverse altre esperienze come attrice per cinema, tv, teatro e molto altro.
Una professionista completa, insomma, con un fascino intramontabile anche adesso che è entrata nel 50esimo anno di età. Ma quasi non ce ne si accorge, Alessia appare ancora oggi giovane e solare.
L’ennesima prova, ce la fornisce con un selfie allo specchio condiviso sul suo profilo Instagram e che fa davvero furore. In costume, Alessia è forse più seducente che mai.
La Marcuzzi sfodera un fisico davvero in perfetta forma, una silhouette sinuosa e avvolgente che viene incorniciata alla perfezione dal costume e scatena gli ammiratori. Su Instagram, del resto, è seguita da oltre 5 milioni di followers e non può essere certo un caso.
Piovono applausi per lei, una abitudine che non è decisamente venuta meno nel corso degli anni. Amici e colleghi, innanzitutto, si complimentano con lei per come riesce a mantenersi giovane e bella, ma anche i numerosissimi ammiratori fanno la loro parte in questo.
LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez esce allo scoperto su De Martino: così stanno veramente le cose!
LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, la rivelazione intima che spiazza tutti: “Il primo è stato LUI…”
Impossibile rimanere indifferenti di fronte a una tale dimostrazione di classe ed eleganza. Alessia batte un colpo e si conferma tra i personaggi più amati del web e non solo.