Carmelita, di recente, ha voluto mettere al corrente i suoi tantissimi ammiratori con una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Barbara D’Urso è sicuramente una delle presentatrici di Mediaset che nel corso del tempo ha inanellato svariati successi e ha presenziato in numerosi programmi televisivi.
Sempre con il sorriso, Carmelita riesce ad arrivare nel cuore dei telespettatori anche grazie alla sua professionalità e alla sua solarità che dà un tocco in più al suo stile.
Barbara, per di più, superati i sessant’anni, è ancora una donna in formissima e che ama giocare con degli outfit sempre molto interessanti e che mettono in mostra i lati migliori del suo fisico.
Comunque sia, al momento, a differenza degli altri anni, Barbara è alle prese soltanto con Pomeriggio Cinque che, a dire la verità, le dà anche da solo grandi soddisfazioni.
Un talk che rispetto che in precedenza, è sicuramente più incentrato su argomenti meno leggeri e più di attualità, ma che allo stesso tempo riesce sempre a portare a casa alte percentuali di share. Proprio nelle ultime ore, invece, pare che ci stia qualcosa d’altro che bolle in pentola.
Eh sì, a onor del vero, è stata proprio la D’Urso a sbilanciarsi e ha rendere partecipi i tantissimi seguaci di un nuovo progetto a cui ben presto prenderà parte e che, da quello che sembra, non vede l’ora di partecipare.
Siamo sicuri, infatti, che come sempre ci metterà lo stesso entusiasmo e che farà un buon lavoro. Si tratta, per l’appunto, di La pupa e il secchione Show.
In particolare, è il programma che nelle edizioni più recenti era stato affidato a Enrico Papi. Così, grazie al suo piglio sicuramente diverso da quello del predecessore, Barbara dal prossimo 15 Marzo inizierà questa avventura che sui social ha anche descritto come una sfida e un’emozione.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: chi è Max, il toscanaccio che ha rifiutato Gemma
LEGGI ANCHE –> I Soliti Ignoti, novità stupende per il futuro: tra i detective ci saranno proprio LORO!
Tra l’altro, poco fa è stato anche pubblicato il divertente promo che anticipa le puntate e che riprende l’esilarante personaggi di Jean Claude e della Madre di Sensualità a corte e che sono apparsi per la prima volta al fortunatissimo Mai dire gol.