Chiara Nasti più scatenata che mai, la popolare influencer napoletana mette in mostra curve seducenti: ecco come ha conquistato un calciatore di Serie A
Chiara Nasti è una delle influencer più in voga del momento, da tempo sulla cresta dell’onda ma che in questo inizio di 2022 appare davvero scatenata. La modella e star del web napoletana riscuote sempre più successo con i suoi scatti davvero da urlo.
24 anni compiuti da poco, si tratta di una ragazza celebre nel mondo della moda fin da giovanissima. Ancora minorenne, si era guadagnata la fama grazie a un blog molto seguito su moda e nuove tendenze. Da lì, di strada ne ha fatta e adesso fa da testimonial per brand prestigiosi, oltre che avere una personale linea di abbigliamento per la quale fa da indossatrice.
Su Instagram, sta per raggiungere i due milioni di followers, traguardo a cui manca davvero poco. Tanti sono gli ammiratori conquistati dal suo fascino e dalla sua sensualità, che negli ultimi tempi hanno lasciato il segno anche nel mondo del gossip legato al calcio.
Un anno fa, per qualche settimana, Chiara ha avuto una frequentazione con Nicolò Zaniolo, che però si è interrotta dopo poco tempo. Dopo il talento della Roma, nel suo cuore è entrato un altro giocatore di Serie A, con cui fa coppia fissa da un po’.
Come i bene informati sapranno, si tratta dell’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, che negli ultimi tempi è anche in odore di Nazionale. Più volte, Zaccagni è già stato protagonista di video, foto e stories insieme a Chiara. Le cose tra loro vanno a gonfie vele e dagli scatti della Nasti è facile capire che lui sia stato conquistato anche dalla bellezza mozzafiato della 24enne.
Nell’ultimo post, ancora una volta, Chiara mette in evidenza la sua scollatura vertiginosa, con un dettaglio che fa soffermare sulle sue curve in primo piano e accende la passione dei fan.
LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez esce allo scoperto su De Martino: così stanno veramente le cose!
LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, la rivelazione intima che spiazza tutti: “Il primo è stato LUI…”
Ormai, la sensualità prorompente di Chiara non è più una novità, ma non stanca mai. Impossibile rimanere indifferenti.