La bella presentatrice, proprio in queste ultime ore, ha fatto partecipi gli ammiratori di un fatto che l’ha veramente spaventata.
Federica Panicucci, classe 1967, è una delle più note conduttrici della televisione nostrana che, nel corso del tempo, ha presenziato in diversi programmi televisivi.
La sua brillante carriera, iniziata più o meno nella seconda metà degli anni Ottanta, si è divisa tra radio e piccolo schermo, militando per parecchio tempo nella famosa emittente Radio Deejay. Ma ben presto è arrivata anche la televisione, nella quale, passo dopo passo, ha ottenuto ruoli sempre più importanti.
Così, per amore di sintesi, possiamo ricordare almeno una manciata di titoli di cui è stata al timone. Per esempio, menzioniamo Scherzi d’amore, La pupa e il secchione, Cupido, e più recentemente Capodanno in musica.
Ma, a dire il vero, Federica ha collezionato maggiori presenze a Mattino Cinque, il seguito rotocalco di Mediaset che esplora le tematiche più importanti di attualità e che suscitano sempre un grande interesse da parte dei telespettatori.
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, per un certo periodo è stata legata sentimentalmente con il collega Mario Fargetta. In seguito, ha cominciato una relazione con l’imprenditore Marco Bacini.
Lo spaventoso episodio per Federica
Comunque sia, proprio in questi giorni, Federica ha dovuto fare i conti con una disavventura che è risultata davvero imprevedibile e che le ha procurato alcuni spiacevoli fastidi.
In particolare, da quello che ha riportato lei stessa, pare che la Panicucci abbia rischiato grosse e che sia riuscita soltanto per fortuna a salvarsi. Federica, infatti, ha voluto condividere quello che le è successo con i numerosi follower di Instagram che peraltro al momento sono ben 1 milione.
Per la precisione, pare proprio che Federica abbia dovuto fare i conti anche lei con le forti raffiche di vento che ci sono state a Milano nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE –> Laura Pausini, la dedica speciale alla persona più amata
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, com’è cambiata dopo l’addio a Trussardi
Così, tramite una storie sul suo profilo ufficiale, ha raccontato, piuttosto spaventata, che una tegola è caduta proprio sul vetro della sua automobile che è stato decisamente danneggiato ma che grazie alla dea bendata è riuscito a resistere e a non rompersi completamente.