Storie Italiane, Eleonora Daniele e quel momento che non dimenticherà così facilmente: davvero meritatissimo! Tutti i dettagli.
La settimana di Sanremo è finita di recente e nei diversi programmi televisivi Rai e Mediaset non si fa altro che parlare dei vincitori Mahmood e Blanco, degli ospiti, dei look! Insomma, di tutto quello che riguarda la kermesse canora.
La Rai si porta a casa davvero un grande successo, perché la rassegna ha totalizzato sera dopo sera un numero impressionante di telespettatori a cominciare dal PrimaFestival (condotto da Roberta Capua insieme a Ciro Priello e Paola Di Benedetto) – in onda qualche minuto prima dell’inizio della gara.
Una delle trasmissioni post – Festival maggiormente premiata è stata, però, Storie Italiane di Eleonora Daniele, amatissima conduttrice davvero tanto apprezzata dal pubblico a casa per il suo talento e per la sua professionalità.
Eleonora Daniele, straordinario successo a Storie Italiane. Share da record
Visualizza questo post su Instagram
Proviamo a palare proprio con i dati alla mano! Abbiamo detto che per Storie Italiane è stata davvero una settimana senza precedenti in termini di ascolti e di share. Si può dire che la Daniele ha davvero fatto il botto.
E’ stata insuperabile, tanto da far storcere il naso anche alla concorrenza sulle reti Mediaset. Giorno dopo giorno Eleonora si è portata a casa un bel bagaglio di consensi da parte del pubblico che ha seguito la sua trasmissione con gioia.
In particolare la puntata dello scorso venerdì ha contato numeri da paura. Stiamo parlando di 1,6 milioni di telespettatori attaccati allo schermo. Non si scherza. Volete che io vi dica anche dello share? Ok, siamo al 24%.
Sono questi i numeri che la Daniele ha collezionato durante la settimana della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Non è mai scesa sotto il milione! Ripeto, mai!
LEGGI ANCHE –> Ana Mena, visuale da censura in auto: sotto il nulla? Per me hai vinto tu…; FOTO
LEGGI ANCHE –> L’Eredità, gaffe pazzesca in diretta, Flavio Insinna non ha visto nulla: cosa è accaduto
Beh, non c’è che dire…sono stati giorni davvero molto intensi, dove il Festival ha fatto da padrone. Quello di Storie Italiane e di Eleonora Daniele è stato un riscontro più che meritato che ha commosso anche la conduttrice. Non credo lo dimenticherà mai. Davvero un ottimo lavoro.