Flavio Insinna, conoscete suo padre? Deve tutto a lui, presenza fondamentale

Flavio Insinna è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Scopriamo insieme alcuni dettagli.

flavio insinna
Flavio Insinna (Getty Images)

Flavio Insinna è uno dei conduttori più amati e seguiti dal pubblico italiano che con la sua ironia e il suo modo di fare ha conquistato la stima di milioni di fan che attualmente lo seguono sia in televisione che sui social.

Attivo anche in azioni di beneficienza, il presentatore è sempre pronto a mettersi in gioco e ad aiutare il prossimo. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata?

Flavio Insinna, chi è il padre?

Per Flavio Insinna la vita non è stata tutto rosa e fiori, il conduttore ha dovuto affrontare molti momenti difficili che solo grazie ad una persona speciale è riuscito a superare.

flavio insinna foto padre
Flavio Insinna (Instagram)

Stiamo parlando di suo padre Salvatore che gli ha salvato la vita nei momenti di depressione. Lo ha raccontato Flavio Insinna nel corso di un’intervista dove ha spiegato che suo papà faceva il medico. Così grazie alle sue conoscenze, lo ha aiutato e lo ha fatto curare. Ha affermato che

Non ci si deve vergognare.

Il coraggio e la determinazione che papà Salvatore gli ha fatto ereditare hanno fatto sì che uscisse da un periodo difficile come quello della depressione. I due sono stati complici, amici, oltre che padre e figlio.

La morte avvenuta qualche tempo fa ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Insinna che ancora oggi parla del suo caro come se fosse vivo. Intanto continua la sua carriera che gli ha recato grandi soddisfazioni.

LEGGI ANCHE>>>Ambra Angiolini, la rivelazione intima che spiazza tutti: “Il primo è stato LUI…”

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez esce allo scoperto su De Martino: così stanno veramente le cose!

Oggi è impegnato con il programma “L’Eredità”, uno dei quiz di Rai1 in onda ogni sera prima del Tg1. Il programma è molto seguito e anno dopo anno conquista un numero di share e ascolti sempre più alto. Inoltre, Insinna ha appena pubblicato un libro che gli sta facendo ottenere ottimi risultati. Sui social è seguito da più di centomila follower.

Gestione cookie