Flora Canto in uno scatto davvero seducente sul web, la compagna di vita di Enrico Brignano in una posa sensuale e che lascia senza parole
Il fascino semplice e genuino di Flora Canto non può che conquistare al primo sguardo. La showgirl è una delle bellezze più apprezzate del momento, sul web e in tv, e sta diventando un volto davvero amato.
Da giovane, l’abbiamo ammirata come tronista di ‘Uomini e Donne’, prima esperienza televisiva di rilievo dopo che era finita la sua relazione con Filippo Bisciglia, poi diventato conduttore di Temptation Island. Nel dating show di Mediaset, ha conosciuto e scelto Francesco Pozzessere, ma prima delle nozze si è interrotto anche questo rapporto.
Nel 2013, finalmente, ha trovato la felicità conoscendo Enrico Brignano. Con l’attore e showman è stato amore a prima vista, i due non si sono più separati da allora e hanno due figli: Martina, nata nel 2017, e Nicolò, nato nel 2021.
Oggi, Flora ha 38 anni e ha trovato anche la realizzazione professionale. Fa da spalla ad Enrico nel suo ‘Un’ora sola vi vorrei‘ e si è affermata anche come presentatrice e inviata di svariati programmi di successo.
La sua fama cresce a vista d’occhio anche su Instagram, dove conta oltre 400mila followers che la apprezzano per il suo modo di essere e per la sua bellezza senza filtri. Di fronte a scatti del genere, poi, si può solo applaudire.
Sorridente e sensuale, Flora indossa un abitino rosa che le cade su una spalla e che è piuttosto corto. Permettendo così la visione delle gambe perfette e seducenti, da una prospettiva davvero invidiabile.
Una immagine molto provocante nella sua semplicità, che scatena, inevitabilmente, la pioggia di like e commenti da parte degli ammiratori e non solo. Amici e colleghi si uniscono al coro dei followers e la ricoprono di complimenti.
LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez esce allo scoperto su De Martino: così stanno veramente le cose!
LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, la rivelazione intima che spiazza tutti: “Il primo è stato LUI…”
A Flora basta davvero poco per accendere la passione dei suoi fan. Missione compiuta anche questa volta.