Avete capito chi è il baldo giovane che guarda nell’obiettivo del fotografo con un’espressione un po’ perplessa? Oggi è uno dei volti più amati della nostra tv!
Oggi è uno dei volti più conosciuti ed apprezzati della tv italiana, protagonista di diverse trasmissioni diventate piccoli “cult” nel loro genere. Ieri era un ragazzo che doveva ancora trovare la sua strada e che di lì a poco avrebbe iniziato una lunga gavetta destinata a un successo clamoroso. Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? Vi diamo qualche altro indizio.
Il bel moro nasce a San Francisco nel 1976, figlio della famosissima attrice anni Settanta e di un imprenditore napoletano. Non appena conseguito il diploma di scuola superiore, decide di iniziare subito a lavorare, iniziando a lavorare sulle navi da crociera.
Il giovane ha scoperto infatti la sua passione per la cucina, e lavorare nello staff di uno di quei giganti del mare non può che metterlo alla prova. Dopo tre anni continua la sua gavetta come cuoco, lavorando a Parigi, Londra e San Francisco, studiando anche come sommelier.
Tornato in patria, lavora per alcuni ristoranti a Roma e Milano, prima di iniziare una fortunatissima carriera televisiva, padrone di casa di Cortesie per gli Ospiti prima e giudice di MasterChef Junior Italia poi.
Ancora nessun’idea? Vi basti sapere che dal 2015 è volto e timoniere di uno dei programmi di punta di Sky, nel quale è chiamato a giudicare alcuni ristoranti in giro per l’Italia.
Sposato con la bella Wilma Oliviero, è padre di due bimbe, Alexandra e Arizona ed è proprietario di un ristorante a Milano molto rinomato che porta il suo nome, oltre ad essere titolare di una società che si occupa di consulenze nell’ambito della ristorazione.
Leggi anche –> E’sempre mezzogiorno, brutta sorpresa per Antonella Clerici: i motivi della sua assenza
Leggi anche –> Lutto atroce per l’ex gieffina, il calvario inizia da lì: purtroppo non ce l’ha fatta
Certo, si tratta proprio di lui, Alessandro Borghese, insolitamente sbarbato e all’inizio della sua fruttuosa carriera, ma già con la cascata di capelli scuri che saranno un suo tratto distintivo! Sorprendente, vero?