Una sorpresa inaspettata che Delia ha potuto condividere con il suo affezionato pubblico, una buona notizia dopo tanti scontri.
Il Gf Vip 6 si sta avviando verso l’attesissima finale prevista per il 14 marzo e nella puntata andata in oda ieri non sono di certo mancate le sorprese per i concorrenti di questa edizione. La Duran ad esempio è una delle partecipanti più seguite, già prima del suo ingresso nella casa, proprio grazie al triangolo amoroso che l’hai vista protagonista in queste settimane.
Come in molti ormai sapranno, una delle dinamiche che ha interessato maggiormente questa edizione è proprio la controversa storia “d’amore” che ha coinvolto tre concorrenti, ovvero Solei Sorge, Alex Belli e appunto Delia Duran. Che all’inizio di questa edizione entrava nella casa solo per i confronti con Belli, salvo poi entrare a far parte degli inquilini del reality.
Con il suo ingresso la modella venezuelana ha ribaltato e diviso le preferenze dei telespettatori, tra chi avesse lei come preferenza o l’influecer di origini statunitensi. Ma nella scorsa puntata una sorpresa ha ribaltato la situazione.
Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, per la precisione la quarantesima, andata in onda ieri 7 febbraio, la modella venezuelana ha scoperto di essere arrivata in finale, grazie ai voti dei telespettatori, che in questo modo le hanno permesso di evitare le ultime nomination.
Come in molti si attendono, lo scontro finale potrebbe essere proprio tra le due rivali in “amore”, dato che anche Solei ha dimostrato di avere una solida fan base. Le due sono tra i concorrenti preferiti di questa edizione, molto amate dal pubblico nonostante le loro grandissime diversità.
LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne LIVE: “colpo al cuore” per la storica dama. Un ritorno improvviso
LEGGI ANCHE–> I Soliti Ignoti, novità stupende per il futuro: tra i “detective” ci saranno proprio LORO!
Una bellissima notizia per la modella venezuelana che nonostante i festeggiamenti ha affermato di non meritare la bella sorpresa, dichiarando che secondo lei il vero vincitore di questa edizione è Davide Silvestri.