Si è da poco concluso il Festival di Sanremo, ma complice il grande successo registrato, i video dei backstage continuano a impazzare. Questo vede protagonista Gianni Morandi.
Sanremo è ormai finito da tre giorni, ma in rete e per strada non si fa altro che parlare ancora di questa edizione, perdonateci il gioco di parole, da “Brividi”. Più di 13 milioni gli Italiani che sono rimasti incollati allo schermo sabato sera, ansiosi di conoscere il vincitore del Festival, e una percentuale di share mostruosa, quasi del 65%.
La kermesse è piaciuta a tutti, e sui social pochi minuti dopo la proclamazione di Mahmood e Blanco in molti si chiedevano quasi smarriti: “E ora?”. Merito sicuramente del direttore artistico Amadeus, ma anche di un gruppo di cantanti che ha portato in gara ottimi pezzi e facilmente riconoscibili.
A salire sul podio, oltre ai due giovanissimi lombardi, anche Elisa e lui, il leggendario Gianni Morandi, di ritorno nella città dei fiori a distanza di dieci anni dalla sua inusuale conduzione del 2012, affiancato da Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis.
Il cantante emiliano ha portato un brano scritto per lui da Jovanotti, Apri tutte le porte, e durante la serata delle cover ha fatto ballare l’intera platea con un medley di alcuni suoi cavalli di battaglia.
Sabato sera, quando sono stati annunciati i tre finalisti dell’edizione, l’artista è scoppiato in tutta la sua gioia, anche se poi ha fatto un piccolo passo indietro, un gesto delicato e di grande tatto.
@videosanremoChe carino❤️♬ suono originale – Sanremo🕺
Nel video che circola su Tik Tok si vede l’esatto momento in cui riceve la notizia e si avvicina con gran cuore al quarto classificato, che ha mancato per un soffio l’ambito podio, Irama.
Leggi anche –> Laura Pausini, la dedica speciale alla persona più amata: “Ogni notte…” – FOTO
Leggi anche –> Uomini e Donne: chi è Max, il “toscanaccio” che ha rifiutato Gemma
“Mi dispiace…” lo si sente esclamare, sentendosi quasi in colpa. “Macchè!” risponde l’ex allievo di Amici, che poi apre le braccia per accoglierlo in un forte abbraccio. Un momento indimenticabile.