La intramontabile Justine Mattera continua a stuzzicare e provocare la fantasia dei followers su Instagram, la showgirl italoamericana seducente come sempre
50 anni sulla carta d’identità e, nonostante questo, un aspetto e una forma fisica invidiabili, oltre al suo fascino sempre presente. Justine Mattera continua a strappare boati di meraviglia ai suoi numerosissimi ammiratori, sul web e non solo.
Su Instagram, è una delle personalità più seguite del momento, con un trend di followers in aumento, oltre il mezzo milione. La splendida Justine del resto quasi ogni giorno regala scatti davvero ammalianti, come quello di oggi che fa davvero stropicciare gli occhi.
Il look di Justine, come sempre, è irriverente, oltre che sensuale. Indosso, soltanto una magliettina sportiva, con slip che accendono la passione. Una prospettiva davvero da urlo.
Un libro tra le mani, Justine si dedica in scioltezza a un po’ di relax. Riposo necessario, dopo aver corso la mezza maratona di Terni nel weekend. Come i fan di lunga data di Justine sanno, infatti, lei si dedica a tantissima attività fisica e questo è solo uno dei tanti sport in cui si cimenta.
Corsa, nuoto, canoa, ciclismo, Justine non si fa mancare nulla. E ha trasmesso questa passione ai suoi figli, Vincent Michael e Vivienne Rose. Il primo, 14 anni, si dedica al ciclismo, la seconda, di 12 anni, al ciclocross e proprio in questo weekend ha corso la sua prima gara.
I frutti dell’attività fisica su Justine si vedono tutti, la sua fisicità come sempre esplosiva lascia attoniti gli ammiratori che si affrettano a dedicarle like e commenti. Anche per rispondere alle curiose domande che una volta tanto è lei a rivolgere ai suoi fan.
LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez esce allo scoperto su De Martino: così stanno veramente le cose!
LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, la rivelazione intima che spiazza tutti: “Il primo è stato LUI…”
Per migliorare le sue performance e avere un recupero ottimale dopo lo sforzo compiuto, infatti, chiede: “Che mangiate il “day after”? Tornate subito ad allenarvi o vi prendete qualche giorno di riposo?”.