Nella scorsa puntata del popolare talk show è accaduto qualcosa che ha stupito anche i telespettatori. Riguarda proprio lei.
La Vita in diretta è uno dei rotocalchi televisivi sicuramente più longevi e che è in grado sempre di intrattenere i pomeriggi degli italiani.
In effetti, la prima puntata è andata in onda all’inizio degli anni Novanta e da quel momento è stata ogni anno riproposta una nuova edizione. Insomma, una trasmissione molto seguita e apprezzata che, nel corso del tempo, ha anche visto succedersi differenti presentatori.
Non mancano, quindi, i temi importanti e le notizie di attualità che fanno da protagoniste nel Bel Paese, anzi, le puntate sono caratterizzate da argomenti che suscitano l’attenzione da parte del pubblico. Di recente, come sappiamo, al timone c’è l’affascinante Alberto Matano, ex mezzobusto di Tg 1.
Così, la sua conduzione, pacata e professionale, piace ed è stata riconfermata. Comunque sia, sono anche gli ospiti che vengono intervistati che spesso e volentieri impreziosiscono il talk show in questione.
In questi giorni, è abbastanza inevitabile, si è parlato anche di Festival di Sanremo che si è concluso da poco e che ha visto la vittoria del duo Blanco e Mahmood.
Una kermesse che si può dire abbia fatto incetta di ascolti e che sia riuscita anche a regalare buoni momenti di spettacolo, grazie anche alle cinque co-conduttrici che hanno portato una sferzata di novità.
Così, Giovanna Civitillo, intervistata da Matano, ha presenziato Lunedì 7 Febbraio e ha ricordato l’esperienza del marito a Sanremo. Il giornalista, infatti, le ha fatto vedere un breve filmato dove sono stati fatti dei complimenti proprio ad Amedeus per la sua direzione artistica della settantaduesima edizione.
Il conduttore però si è accorto che Giovanna si è commossa fino alle lacrime e gliene ha domandato il motivo. La Civitillo, per tutta risposta, ha spiegato che è felice per Amadeus e che si merita queste lodi.
LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Eleonora Daniele e quel momento che non dimenticherà mai
LEGGI ANCHE –> L’Eredità, gaffe pazzesca in diretta, Flavio Insinna non ha visto nulla
In particolar modo, perché lei ricorda anche i precedenti momenti meno entusiasmanti della sua carriera, e questo successo è una grande soddisfazione.