Giorno speciale per la cantante emiliana che ne approfitta per fare una dedica dolcissima alla persona per lei più cara. Laura Pausini è al settimo cielo dalla gioia.
Pochi giorni fa l’interprete di La solitudine è stata ufficialmente presentata a Sanremo come la nuova conduttrice dell’Eurovision Song Contest che si terrà a maggio a Torino. Assieme a lei anche Mika e Alessandro Cattelan. Per Laura Pausini un inizio 2022 decisamente impegnativo e ricco di soddisfazioni, visto che è atteso a breve anche il film dedicato alla sua vita, che verrà distribuito da Amazon Prime Video.
Tra gli artisti italiani più noti a livello internazionale, l’anno scorso ha vinto un importante riconoscimento, il Golden Globe per la miglior canzone originale Io sì (Seen). Eppure, a quanto sembra, per lei non c’è nulla di più prezioso che passare il suo tempo libero con la persona da lei più amata, che ha voluto festeggiare con una festa a tema Titanic.
Laura ha pubblicato una serie di scatti, nei quali la si vede con i capelli scuri acconciati in un caschetto asimmetrico a sfiorarle le spalle, un trucco leggero ma ricercato sul bel viso sorridente. A completare il look, una camicia leggera color blu notte in seta e un paio di pantaloni scuri.
Le foto sono state condivise sul suo profilo Instagram ufficiale da 3,7 milioni di follower e ha ricevuto una marea di consensi, sotto forma di cuoricini scuri e visualizzazioni.
“Sembra incredibile che siano passati già nove anni da quando sei qui con noi Paola…” le prime parole di Laura, che nelle immagini appare abbracciata a una deliziosa bambina dagli scuri occhi dolci e i lunghi capelli castani.
Leggi anche –> Michelle Hunziker, com’è cambiata dopo l’addio a Trussardi: non crederete ai vostri occhi!
Leggi anche –> Gf Vip 6: la principessa “superstar”. In nomination lunedì vanno in tre
Si tratta della figlia avuta con il compagno Paolo Carta, Paola, che poche ore fa ha compiuto 9 anni. Un compleanno festeggiato con una torta in perfetto stile Titanic, circondata da amici e parenti, tutti rigorosamente “tamponati”. “Ti Amo Piccola Mia…” ha scritto commossa la Pausini.