La splendida showgirl e conduttrice svizzera è molto cambiata dalla sua separazione da Tommaso Trussardi, avvenuta un mese fa. Ecco com’è ora Michelle Hunziker.
A volte succede, e una grande delusione di cuore può avere un effetto insperato sul suo protagonista. E’ sicuramente il caso di Michelle Hunziker, fresca di rottura con il secondo marito, l’imprenditore di moda Tomaso Trussardi.
I due, si sono detti addio l’11 gennaio scorso, dopo 10 anni assieme e la nascita di due bimbe, Sole e Celeste. Incontratisi ad un evento, si sono conosciuti grazie all’interessamento del giornalista Vittorio Feltri, amico di entrambi. Nel 2014, le nozze a Bergamo, sommersi dall’affetto e calore di centinaia di amici.
Sfortunatamente, per loro, come tanti altri, è stato fatale il primo lockdown, durante il quale sono venute alla luce importanti differenze caratteriali che alla fine li hanno resi sempre più distanti, fino alla decisione, poi resa pubblica con un comunicato congiunto all’agenzia di stampa ANSA.
Oggi la showgirl sempra essersi buttata a capofitto nel lavoro e a breve tornerà in onda con un misterioso spettacolo, Michelle Impossible, affiancata dalle amiche e comiche Michela Giraud e Katia Follesa. E per arrivare all’appuntamento al meglio, la conduttrice si è sottoposta a un restyling che ha documentato online.
Michelle Hunziker mostra il nuovo look sui social: è una bomba!
Questo weekend si è infatti concessa un lungo momento di “coccole” solo per lei, facendosi riaggiustare il taglio a caschetto che da ormai un paio di mesi già sfoggiava e ha mostrato il tutto sul suo social preferito, Instagram.
Nella Storia apparsa sul suo profilo poche ore fa, la si vede con i capelli tagliati di fresco, più biondi che mai, un rossetto color rosso fuoco sulle belle labbra piene e una riga di eye liner a renderle gli occhi ancor più seducenti.
Leggi anche –> Gf Vip 6: la principessa “superstar”. In nomination lunedì vanno in tre
Lggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: l’ex reginetta è la prima esclusa dalla finale. Capricci per la principessa
Un cambio look che è piaciuto tantissimo ai fan della Hunziker, che nonostante la rottura con Trussardi, oggi appare più bella e giovane che mai, come se stesse vivendo una seconda, entusiasmante vita.